FTSE Mib Dispersi,sfollati....ed anche un po' malati... (1 Viewer)

DRIVE

Massaio di Voghera
io penso che piu' tardi scenderanno e bene

per ora sono scioccato dal movimento,assolutamente fuori di testa
 

DRIVE

Massaio di Voghera
ha fatto 19 ticks a salire

ma su che cosa?

doveva farli a scendere ,ulteriormente, sulla fiducia crollata
 

ilbiondo16

Forumer storico
MIRACOLO A WALL STREET! | icebergfinanza

L’America è il paese dei miracoli per eccellenza, il Paese dell’American Dream dove tutto e il contrario di tutto si realizza.
Per mesi abbiamo assistito a pessimi dati macroeconomici, che continuano ad arrivare dall’economia reale, con indici manifatturieri, oridnativi alle industrie e vendite al dettaglio che fanno risalire il Paese sino ad almeno due o tre anni fa, come se nessuna ripresa fosse avvenuta.
La Fed di Atlanta da tempo sussurra che la crescita del primo trimestre 2015 è recessiva, anemica, invisibile, chiamatela come volete…
gdpnow-forecast-evolution.ashx

Ovviamente non passa giorno che uno stormo di oche giulive non avverta il mondo intero che è un trimestre debole, sai, devi comprendere con tutta la neve e il freddo che sono caduti tra dicembre e marzo è difficile crescere, ma questa è la realtà è tutta colpa della neve, come abbiamo visto ieri esiste pure uno nuovo modello Fed, si scende a rotta di collo nel primo trimestre e poi si vola.
Come scrive Zero Hedge, le vendite di Caterpillar, uno dei migliori indicatori della salute dell’economia americana e mondiale, vanno che è una meraviglia, benvenuti nella seconda Grande Depressione…


Thanks to Zero Hedge
Peccato che le bugie abbiano sempre le gambe corte dalle parti della verità figlia del tempo e che negli utlimi mesi si siano vendute più nuove abitazioni in America di quanto avviene in primavera estate, si, le stagioni principe per l’edilizia.
Le vendite di case esistenti negli Stati Uniti sono cresciute in marzo al massimo in 18 mesi segno che il mercato immobiliare americano sta riguadagnando slancio dopo un inizo d’anno a passo lento. L’indicatore, calcolato dall’associazione di settore National Association of Realtors (Nar), ha registrato un aumento del 6,1% a 5,19 milioni di unità. Il dato è stato superiore alle previsioni degli analisti che attendevano un aumento a 5,03 milioni di unità. America 24
Sta riguadagnando slancio dopo un inizio anno a passo lento?
Ma se va tutto a meraviglia, quale passo lento erano anni che non si vedeva un inizio così promettente!
In febbraio il dato si era attestato a 4,89 milioni di unità, rivisto in rialzo dai 4,88 milioni della prima stima. Le vendite sono inoltre del 10,4% più alte rispetto a marzo 2014. I prezzi mediani delle case sono cresciuti del 7,8% rispetto all’anno scorso a 212.100 dollari. (…)
Il problema semmai arriva ora…
Lawrence Yun, capo economista del Nar, ha spiegato che “un aumento dei prezzi vicino all’8% non è positivo, considerando che i redditi delle persone sono aumentati solo del 2%”.
Spero di essere stato abbastanza chiaro e sintetico, avanti di questo passo, con prezzi delle abitazioni ormai ben oltre i massimi storici e redditi anemici, non manca poi molto ad un revival del 2008.
Naturalmente i mercati americani sono sui massimi e i fessi vendono treasuries, sull’onda emotiva del nulla.
La sensazione è che il 2017 sarà l’anno in cui assisteremo al ritorno della Grande Depressione.
 

target

NEW WORLD COMING
giornata strana....pensavo ad apple sui 139/140 già oggi......ma sono proprio dei ameri...cani......:D
non che non lo possano fare ancora... con l'sp500 a 2130...
non mi meraviglierei proprio...
 
Ultima modifica:

DRIVE

Massaio di Voghera
che pena sto posto

ci fosse stato qualcuno che dopo le 16,30 avesse segnalato cosa stava succedendo al Nyse ( Nave sequestrata dagli Iraniani e data per Americana, cosa che poi non era)...

mah....

non servono commenti
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Pil +0.2%..da infarto

e siamo sopra 2100 di sp500

con il decennale il cui yield ieri e' volato ed oggi non scherza...

morale : Sue Hellen non penso continuera' a dire mi.nchiate

ariaccia sulle azioni...da qui in avanti..si pensera' che a giugno si va in recessione
 

Allegati

  • decennale.JPG
    decennale.JPG
    107,4 KB · Visite: 166

DRIVE

Massaio di Voghera
siamo quasi ad un 2,6% up di yield...continua a perdere il nominale
 

Allegati

  • decennale future ore 14,53.JPG
    decennale future ore 14,53.JPG
    38,2 KB · Visite: 156

Ranger

Swing Trader
con fatturati ed utili cosi', man mano che ci avviciniamo all'apertura di Wally i listini alzeranno la testa, convinti che con Apple il nasdaq riparta ancora

Tra l'altro, un utile cosi', vuol dire il 25% del valore del venduto il che significa che " realmente" si guadagna dal 40 al 60% sul venduto

una follia che la nostra societa' accetta tranquillamente...


x colmare il gap c'è la concorrenza:-o ....sul prodotto (samsung docet), sul marchio ...fino a che ci saranno i fessi ...nun ce sta niente da fa :no::D

Buongiorno Signori Miei :bow:

mercati : sopra 24000 l capra campa ...sotto i 23000 la capra crepa :-o la stagionalita' sta alla frutta .....si avvicina il ....sell in may and go away :D

meteo : poco nuvoloso:bow:

notizie :

della serie ca nisciuno è fess : voto di fiducia sull'italicum ......x evitare sgambetti tranelli etc .....sulla legge elettorale :specchio:

Whirlpool, 1350 esuberi dopo il 2018 confronto va avanti nuovo round mercoledì
Piano da 500 milioni e 1350 esuberi

Auchan, mobilità per 1.500:specchio:

ps : quando le multinazionali portano il conto :wall::wall: alla merloni e altre che hanno venduto il governo poteva fare di piu' ....adesso paghiamo sempre e ancora noi :down:
 

Users who are viewing this thread

Alto