FTSE Mib Dispersi,sfollati....ed anche un po' malati... (3 lettori)

kiRman

debosciato senior
tesoro mio.................

per gioca' in borza devo fa lo spazzacamino, non so se t'entra da sta recchia :D:D:D


questi sono fasulli... quello serio per me e' a 28 jolly
 

Allegati

  • Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    34 KB · Visite: 245

ilbiondo16

Forumer storico
Tanto i drogati guardano solo i QE.

Verso la Bancarotta: Ooops Sale la Disoccupazione, ma Siate Felici anche l'Inflazione al Supermercato. - Rischio Calcolato

Gaudio e tripudio. Si va bene, la disoccupazione italiana è salita ai massimi di sempre ma è un incedente, un dettaglio, anzi è il Canto del Gufo (che ha sostituito il Cigno) della crisi.
Però dovete essere contenti e felici, perchè finalmente al Supermercato è tornata l’inflazione e quindi come vi stanno insegnando in questa sorta di bis-pensiero economico ciò è cosa buona è giusta.
Ora ci vorrebbe proprio che rialzi il petrolio così finalmente avremo sconfitto anche questa orrenda deflazione importata, che tanto male ci fa. Si sa, pagare 2€ al litro la benzina è una cosa bellissima come le tasse. Anzi, se il petrolio non rincarasse un ritocchino alle accise sui carburanti sarebbe quasi un obbligo morale.
Oddio…
Andare poi a spiegare che è bene che non troviate lavoro ma in compenso è meglio che fare la spesa costi di più è un tantinello arduo. Ma scrivete pure a Borghi e a Bagnai, vedrete che due righe per convincervi (a voi) le trovano.
Che volete che vi dica.
#statesereni. #stampachetipassa
Buona Bancarotta a tutti
 

Ranger

Swing Trader
io gli vorrei vendere anche er gazebo BUONO di legno...
piante da frutto...
complementi da giardino

mi ha chiesto per le pompe sommerse......... :rolleyes:

gli ho dato qualche indirizzo... sono un po' care pero' :mumble:

:clap::clap::clap:

Buongiorno Signori Miei :bow:

mercati : long da bestia :eeh:

meteo : sereno primaverile :clap:

notizie :

Patteggiamento con maltolto restituito
Approvato art. 5 del ddl Anticorruzione.....:specchio: che fatica partorire sto ddl :help:

ps : ai compagni che postano dati sulla disoccupazione ....il dato di ieri si riferisce a febbraio e il jobact parte da marzo ...... non x difendere il renzie....ma le cose stanno cosi' :-o

cmq ... :D..... sempre meglio il jobact che rida' ferie-malattia pagati che..... fare il precario senza nessuna copertura e contratti a termine ....fatevelo dire da chi ci è passato :wall::wall:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
c'e' una cosa molto importante da dire :

i contratti esecutivi del Job Act sono entrati in vigore dal 7 marzo, cioe' prima nessuna associazione industriale o sindacale poteva sapere come attuarli

questo puo' essere l'ultima spiaggia per vedere degli incrementi di occupazione nel prossimo mese

o qui sono stupidi , sono ottimisti ad oltranza oppure non sappiamo cosa stia realmente succedendo all'economia

alzare la mano chi, con un future rosso sangue sia dax che sp500,oggi prevedeva un rialzo cosi'
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto