Obbligazioni perpetue e subordinate Discussioni metaperpetuali (1 Viewer)

mago gambamerlo

Xx Phuket xX
Considerato il QE e la svalutazione dell' Euro da prendere al volo per fare ripartire l' Economia Italiana , Renzi e Co. la fanno le riforme fiscali al 25% / 30% o stanno a guardare il treno passare ? Speriamo colghino questa grande e storica occasione di far ripartire l' Italia ! ( Carpe Diem che una occasione cosi' non si ripete !) :ciao:
 

angy2008

Forumer storico
Il (come dice l'articolo) responsabile economico della Lega Nord potrebbe essere un eccellente candidato.
Peccato sia ancora un giovinetto.

lega borghi sud
in effetti la lega è abituata a personaggi di ben altra levatura e esperienza, cosa ci fà un economista professore universitario, forse vogliono insegnare l'abbecedario al Trota così magari a 60 anni prenderà una laurea vera.
 

Rottweiler

Forumer storico
Partita molto difficile.
Non più di due nomi.
Mi gioco : Amato e D'Alema.


Visto che il gioco (cosa vince chi indovina?) si avvicina alla conclusione, provo a divertirmi anch'io.

1 ex-DS (ma D'Alema neanche se fosse l'ultimo DS rimasto sulla terra...) oppure Prodi.

Estrazione del biglietto vincente il 30 o il 31?
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Visto che il gioco (cosa vince chi indovina?) si avvicina alla conclusione, provo a divertirmi anch'io.

1 ex-DS (ma D'Alema neanche se fosse l'ultimo DS rimasto sulla terra...) oppure Prodi.

Estrazione del biglietto vincente il 30 o il 31?

Se diciamo ad Akinator :

- cattolico
- politico
- "giovane" (50m anni minimo sono richiesti)
- Ministro (così si libera una poltroncina)
- "non comunista"
- volto spendibile
- non troppo esuberante

salta fuori solo un nome.
 

Users who are viewing this thread

Alto