Obbligazioni perpetue e subordinate Discussioni metaperpetuali (6 lettori)

blackmac

Forumer storico
Che tristezza, Romani Prodi strumentalizzato come un bamboccio, da un bamboccio .

La Stampa - Renzi a Prodi: ?Serve un presidente di garanzia, Berlusconi non ti vuole?


il bamboccio (semplice dipendente) sarà preoccupato dei sondaggi...e sicuramente non gli piace leggere articoli onesti, che sono poi scritti comunque da una persona che ha ancora un minimo peso politico....in ogni caso ascoltare qualcuno più esperto non fa mai male.
Poi ci saranno altre cose che non sapremo mai.

Prodi a mio parere è fuori dai giochi.
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Prescindendo da tutto il resto :

a) ma le Forze Speciali francesi che tecnica adottano durante i blitz ? A decine tutti insieme accalcati ?

b) fossi in Giuliano Ferrara non starei tranquillissimo;

c) oggi non ho ancora visto Salvini (ingrassa e dimagrisce a giorni alterni) in TV.
 

ferdo

Utente Senior
Prescindendo da tutto il resto :

a) ma le Forze Speciali francesi che tecnica adottano durante i blitz ? A decine tutti insieme accalcati ?

b) fossi in Giuliano Ferrara non starei tranquillissimo;

c) oggi non ho ancora visto Salvini (ingrassa e dimagrisce a giorni alterni) in TV.

Per il punto a vedendo i filmati sono rimasto perplesso
 

steff

Forumer storico
Prescindendo da tutto il resto :

a) ma le Forze Speciali francesi che tecnica adottano durante i blitz ? A decine tutti insieme accalcati ?

b) fossi in Giuliano Ferrara non starei tranquillissimo;

c) oggi non ho ancora visto Salvini (ingrassa e dimagrisce a giorni alterni) in TV.

in particolare quello avanti agli altri che dovendo inerpicarsi su un pendio di 7/8 metri continuava a scivolare ed i colleghi che lo aiutavano per i fondelli...
sembrava di essere a "oggi le comiche"....
 

apaci2

Ad bestias
Non c'è ombra di dubbio che il fuoco amico questa volta ha fatto danni... dal video si vede uno delle forse speciali che entra mentre tutti quelli dietro sparavano... spero che gli sia andata bene
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Non c'è ombra di dubbio che il fuoco amico questa volta ha fatto danni... dal video si vede uno delle forse speciali che entra mentre tutti quelli dietro sparavano... spero che gli sia andata bene

Dalla mia esperienza sul campo in SWAT 4 (SWAT 4 (PC) - Recensione - Gamesurf.it), confermata anche da un membro della Sayeret Golani (a commento dell'operazione USA che portò all'uccisione di Bin Laden), posso dire che meno uomini partecipano all'azione , meno probabilità ci sono di sbagliare.
 

cumulate

Forumer storico
Dalla mia esperienza sul campo in SWAT 4 (SWAT 4 (PC) - Recensione - Gamesurf.it), confermata anche da un membro della Sayeret Golani (a commento dell'operazione USA che portò all'uccisione di Bin Laden), posso dire che meno uomini partecipano all'azione , meno probabilità ci sono di sbagliare.

e poi i due fratelli che le teste di cuoio sapevano non aver ostaggi perchè non li hanno fermati con i cecchini per prenderli vivi
 

Users who are viewing this thread

Alto