Obbligazioni perpetue e subordinate Discussioni metaperpetuali (3 lettori)

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL

Fabrib

Forumer storico
Uno che in politica estera ci vedeva molto bene...
"Io in politica estera c'ho sempre visto molto lontano... Gheddafi lo avevamo oramai addomesticato, non arrivava più un solo emigrante dal centro dell'Africa: l'avevo convinto a costruire dei campi di accoglienza... ero riuscito addirittura a far mettere il bidè nei bagni...

Il mitico Berlusca "at his best", durante la presentazione del libro di Vespa (mi sembra di averlo sentito alla rassegna stampa di Radioradicale).
 

apaci2

Ad bestias
"Io in politica estera c'ho sempre visto molto lontano... Gheddafi lo avevamo oramai addomesticato, non arrivava più un solo emigrante dal centro dell'Africa: l'avevo convinto a costruire dei campi di accoglienza... ero riuscito addirittura a far mettere il bidè nei bagni...


Chi è ?

Per il vincente questo phablet over the top :
CUBE TALK 9X U65GT 9.7 Pollici 2048*1536 IPS Schermo Tablet PC MTK8392 1.7Ghz Octa Core Android 4.4 - Myefox.it

Questa era fin troppo scontata...

Ma li hai poi presi questi prodottini o vivi o a provvigioni? :D

Sono alla ricerca del'offerta giusta per un notebook da non usare come suppellettile...
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Ma li hai poi presi questi prodottini o vivi o a provvigioni? :D

.

La seconda che hai detto.

Dopo lo short sul long Gilt cerco di raccattare in ogni dove.

Approposito, vuoi perdere peso ? Chiedimi come.

Sul notebook ho provato a darti delle dritte via mp (se vuoi però so fare il fico e ti tiro fuori un prodottino da 2k) : ne cambio in media uno l'anno .
 
Ultima modifica:

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Gli amici partenopei hanno riconosciuto che la semplicità è una grande virtù e così si sono attrezzati da tempo per stampare questa di moneta...
:

Gli amici partenopei vanno oltre :

Banconote e monete false, maxi blitz a Napoli. E spunta quella da 300 euro | Napoli Fanpage

La moneta da 300 euro non è un falso (non esistendo l'originale), forse SB (non so perchè ma è millanta volte più simpatico rispetto al ciccione-tronfio fiorentino) ha già dato l'ordine per i nuovi tagli.

Se Tremonti godesse ancora delle grazie di SB a Napoli ci troveremmo anche il famosissimo Euro di carta :
La Repubblica/economia: Tempi lunghi e tanti ostacoli ma l'euro di carta sarà realtà
 

GiveMeLeverage

& I will remove the world
Gli amici partenopei vanno oltre :

Banconote e monete false, maxi blitz a Napoli. E spunta quella da 300 euro | Napoli Fanpage

La moneta da 300 euro non è un falso (non esistendo l'originale), forse SB (non so perchè ma è millanta volte più simpatico rispetto al ciccione-tronfio fiorentino) ha già dato l'ordine per i nuovi tagli.

Se Tremonti godesse ancora delle grazie di SB a Napoli ci troveremmo anche il famosissimo Euro di carta :
La Repubblica/economia: Tempi lunghi e tanti ostacoli ma l'euro di carta sarà realtà

Il mio mito è Günter Hopfinger, che negli anni 70 disegnava le banconote da 1000 marchi a mano libera :)
 

Allegati

  • faelscher_3_hopfinger_1000.jpg
    faelscher_3_hopfinger_1000.jpg
    278,4 KB · Visite: 232

Users who are viewing this thread

Alto