Obbligazioni perpetue e subordinate Discussioni metaperpetuali (1 Viewer)

apaci2

Ad bestias
Ero certo che fosse stato eletto e questo mi rincuorava...

Ho verificato e risulta che Claudio Borghi invece non è stato eletto.

Non so cosa dire... Sono ammareggiato

P.s. non voglio neanche vedere chi sia stato eletto a rappresentarci in Europa... Sono sconcertato
 
Ultima modifica:

seniortrader

Abbi sempre pazienza
Membro dello Staff
Diciamo che ci sta un pò di sana speculazione.
Le possibilità che cada il governo a causa delle elezioni europee (a maggior ragione in caso di affermazione di Grillo) sono zero.
L'unico governo che può avere scossoni è quello greco; anche a livello europeo, per il resto, il successo antieuropeo non cambierà gli equilibri in essere (anzi, potrebbe rafforzarli).
Imho si tratta solo di una buona e prevedibile occasione per aumentare la volatilità sui mercati.
I problemi seri, macroeconomici, rimangono intatti in tutto il sud Europa (e in parte anche nel nord), ma fino a 3 gg fa non venivano considerati granché.

Stavo rileggendo i commenti precedenti le elezioni... ed ad oggi, l'unico governo veramente in bilico per i risultati delle elezioni europee è quello francese, senza paraltro patemi a livello di spread/rischio paese.
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Il Ciccione Toscano

argh, le Discussoni metaperpetuali languono!

Da quando cicciobombo cannoniere (lo critico, da pusillanime, solo schermandomi dietro al più rigido anonimato : in pubblico mi fingo, tengo famiglia, Renziano di ferro) ha preso il potere :
 

Allegati

  • sono-vietate-le-discussioni-politiche.jpg
    sono-vietate-le-discussioni-politiche.jpg
    120,2 KB · Visite: 246
Ultima modifica:

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Mai stato renziano, né in pubblico né in privato, mi pare una seconda edizione di Blair.

Blair andava in giro col bandanato, questo la bandana se la vuol mettere lui.

Per fortuna alcuni giovani come te hanno ancora il coraggio di esprimere il proprio dissenso pubblicamente.
Occhio però che vi sarà una Picierno pronta anche per voi.
 

Users who are viewing this thread

Alto