Obbligazioni perpetue e subordinate Discussioni metaperpetuali (1 Viewer)

tommy271

Forumer storico
grillo stavolta ha stravinto, ha messo alle corde il PD e il PDL, gli va dato il merito di aver sdoganato l'elezione del PDR dalla cerchia chiusa della politica più elitaria riconducendola, se vogliamo, a un livello più popolare: il seguito per queste tornate presidenziali è straordinario...

Non mi pare ... ha una potenza enorme, ma congelata.
Non è in grado di determinare alleanze ne proporre percorsi di governo.
Mi chiedo cosa ci sta a fare in Parlamento.
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
grillo stavolta ha stravinto, ha messo alle corde il PD e il PDL, gli va dato il merito di aver sdoganato l'elezione del PDR dalla cerchia chiusa della politica più elitaria riconducendola, se vogliamo, a un livello più popolare: il seguito per queste tornate presidenziali è straordinario...

Un dato importante delle Quiruinarie è che la base (almeno il 5% che ha effettivamente votato rispetto agli elettori) grillina è praticamente perfettamente sovrapponibile alla base del PD.

Se facessimo un test sui 10 più graditi dalla base del PD non mi sorprenderei se almeno 8 su 10 coincidessero con quelli indicati dai grillini.
 
Ultima modifica:

reef

...

A firma di un certo Claudio Borghi...
Questo bravo economista non starebbe bene in un governo di larghe intese? :)

Perna è, come al solito :), troppo tenero : io sono pronto.

Fa un po' tenerezza accusare Prodi di essere una spia del KGB sapendo i rapporti che intercorrono tra Silvio e Putin. Che ne dite? :eek:
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
TWEET di Cazzullo:

11:05 Verdini: "noi ci batteremo contro Prodi. Ma se dovessimo soccombere, sono certo che lui offrirà a Berlusconi la pace. Il vero antagonista mortale è De Benedetti. Lì ci sono di mezzo i soldi". Argomento di cui pure Verdini tiene gran conto.

:-o.
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
A firma di un certo Claudio Borghi...
Questo bravo economista non starebbe bene in un governo di larghe intese? :)




Fa un po' tenerezza accusare Prodi di essere una spia del KGB sapendo i rapporti che intercorrono tra Silvio e Putin. Che ne dite? :eek:

non dimentichiamo che come presidente dell'IRI infilò una dietro l'altra una serie di scelte fallimentari dettate dal bisogno di favorire amici e compagni

Alfa Romeo tra le altre
Ford avrebbe comprato Alfa Romeo per 27.000 miliardi delle vecchie care lire garantendo continuità

Prodi e compagni cattocomunisti si opposero e l'ebbero vinta

risultato:

Fiat si comprò l'Alfa per 1.000 lire e poi sappiamo che fine han fatto le centinaia di lavoratori

UN GENIO!! ...
 

Users who are viewing this thread

Alto