DiffidaTE DALLE IMITAZIONI:IO SONO LA LEGGENDA.....TUTTO IL RESTO E' NOIA.....! (1 Viewer)

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

La PRIMA COSA CHE INSEGNANO GLI "AGNELLI" DI WS E' LA LETTURA DELLO SCHORT INTEREST DI UNO STOCK.
AL CONTRARIO DI QUELLO CHE IL PARCO BUOI CREDE, UN SUO AUMENTO IMPROVVISO CONTEMPORANEO ALLA SALITA DI UN TITOLO, E' UN OTTIMO SEGNALE SULL'ESPLOSIONE (DOPO LA NATURALE CORREZIONE) DEL TITOLO STESSO.
SU ASTI ANCHE QUEST'INGREDIENTE E' ARRIVATO.
AD 1 C'E' IL SUPPORTO PIU' IMPORTANTE DI TUTTA LA STRUTTURA RIALZISTA DETTATA CORRISPONDENDO AL 23,6 DI FIBONACCI.
IL 423 HA LA MATEMATICA CERTEZZA DI ARRIVARE SOLO SE SARA' 1 DOLLARO IL SUO MINIMO.
VEDIAMO..............

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 15.jpg
    15.jpg
    86,3 KB · Visite: 232

kiRman

debosciato senior
Scende sempre questo minimo??

quelle che disegna falco sono figure perfette... per fare tutto quello rialzo deve, da quanto ho capito io fare una w rialzista che poi violerebbe il massimo della w... alrimenti ce'' ilr ischio che si intoppi tra il max della w ed il centrale sempre della w...

se giudichi falco interessante devi capire almeno la filosofia della figura... altrimenti non capirai mai dove una tal ipotesi si interrompe

in altre parole falco da delle idee... poi devi tu valutare... devi tu capire dove quell'idea e' invalidata o potrebbe esserlo...

se volete che qualcuno spinga il tasto al posto vostro... affidativi a chi da segnali a pagamento... ci sono tanti qui che hanno sta doppia faccia... bello fuori (qui sul forum)... non se sa che capzo a pagamento
 

kiRman

debosciato senior
quelle che disegna falco sono figure perfette... per fare tutto quello rialzo deve, da quanto ho capito io fare una w rialzista che poi violerebbe il massimo della w... alrimenti ce'' ilr ischio che si intoppi tra il max della w ed il centrale sempre della w...

se giudichi falco interessante devi capire almeno la filosofia della figura... altrimenti non capirai mai dove una tal ipotesi si interrompe

in altre parole falco da delle idee... poi devi tu valutare... devi tu capire dove quell'idea e' invalidata o potrebbe esserlo...

se volete che qualcuno spinga il tasto al posto vostro... affidativi a chi da segnali a pagamento... ci sono tanti qui che hanno sta doppia faccia... bello fuori (qui sul forum)... non se sa che capzo a pagamento


falco e' una manna per chi lo sa capire...

per chi non lo sa capire, o meglio ha troppo ego per cercare di capirlo, ma e' sbagliato anche.... leggendo falco la tua domanda deve essere "quale e' la cosa interessante nei suoi post"... no quella allora che faccio compro???

che faccio vendo??

fino a dove puo' arrivare???

e menate simili...

annate a pagamento :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto