Dichiaro finita la crisi! Spmib 14000 circa (1 Viewer)

Dow 6600-6800 sp500 680-700 sp 14000

erano livelli che aspettavo entro venerdi giorno di scadenze...

Pensavo non li facessero piu' e mi hanno inghiappettato...tre giorni da schifo...

Ora, col sp mib a -0,9 si sgarucciera' per parecchie settimane!
Mi ci gioco i miei loss...nel senso che se non e' vero ve li cedo...

Ho letto mf aprile!
 

SEE FU

Forumer storico
Questi livelli che dici te sono dei livelli di supporto.

Ma finora i supporti sono stati sfondati tutti.

Come fai a dire che questi supporti non li sfonda? Cosa hanno di speciale?

Tutt'al più questi supporti faranno succedere il solito rimbalzino del gatto morto.
:titanic: :titanic: :titanic: :titanic:
 
scusa l'ignoranza ma "sgaruccierà" che significa? lateralizza?
su mf di aprile c'è ancora l'ottimista del giorno o l'hanno ucciso? per me mena gramo!
ciao
 
Raga' filo non e' morto...
Ho comprato martedi giovedi ho titubato a vendere perche' pensavo che oramai questi livelli non fossero piu' necessari...
Ero a +700 ora sono a -700 dopo 5 giornate borsistiche ho sbagliato ma non ho lossato e saro' presto in gain...
Io non posto l'intraday posto la mia viosione a breve medio periodo conto che questi due mesi siano molto buoni...
Sbagliero'...ma vedo sp mib quasi a 18000...

Quindi come dicono treno e belluscone ogniuno con la sua testa e le sue tasche, e fatti e non pugnette(va be' una ogni tanto non ha fatto mai male a nessuno...):)
 

lorsetto

OrsettoLavatore
Raga' filo non e' morto...
Ho comprato martedi giovedi ho titubato a vendere perche' pensavo che oramai questi livelli non fossero piu' necessari...
Ero a +700 ora sono a -700 dopo 5 giornate borsistiche ho sbagliato ma non ho lossato e saro' presto in gain...
Io non posto l'intraday posto la mia viosione a breve medio periodo conto che questi due mesi siano molto buoni...
Sbagliero'...ma vedo sp mib quasi a 18000...

Quindi come dicono treno e belluscone ogniuno con la sua testa e le sue tasche, e fatti e non pugnette(va be' una ogni tanto non ha fatto mai male a nessuno...):)

operatività diverse, cmq vediamo , grazie lo stesso dell'indicazione
 

Nonsoniente

Forumer storico
Filo ha scritto: Sbagliero'...ma vedo sp mib quasi a 18000...

Spero tu abbia ragione, un paio di mesi di rialzo ci starebbero tutti, però io mi aspetto un altra piccola gamba a ribasso area 13700/13600.

Ciao.
 

luigiws

Forumer attivo
si ma finita la crisi che questo è il minimo assoluto? sennò altro che 18000 andremo molto più su
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Dow 6600-6800 sp500 680-700 sp 14000

erano livelli che aspettavo entro venerdi giorno di scadenze...

Pensavo non li facessero piu' e mi hanno inghiappettato...tre giorni da schifo...

Ora, col sp mib a -0,9 si sgarucciera' per parecchie settimane!
Mi ci gioco i miei loss...nel senso che se non e' vero ve li cedo...

Ho letto mf aprile!

Spero tu abbia comprato qualcosa vicino quota 14.000 .. ora son già 300 punti sopra.
Grande onestà Filo ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto