Home Page di InvestireOggi
Le ultime
NEWS
FINANZIARIE
Quotazioni e Grafici E.o.D. Real Time
FTSE Mib
16.897
-111.5

Discussione chiusa

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 21-06-2012, 22:57   #1941 (permalink)
furia3
Guest

facile che domani si scenda almeno a 13200/13000...... sp500 si è rimangiato 4 giorni di salita in una sola seduta.......
per oggi avevamo visto giusto che una puntatina a 14000 l'avrebbe fatta poi però non mi sarei aspettato il crollo di botto.......

notte a tutti...

Ultima modifica di furia3 : 11-12-2012 alle ore 18:47.

Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo.

Vecchio 21-06-2012, 23:28   #1942 (permalink)
Banned

Citazione:
Originalmente inviato da latinista Visualizza messaggio
No. E' un periodo che non ne ho voglia e mancandomi le motivazioni ho pure un po' di timori. Credo a qusto punto di entrare short a copertura a 14500/900. Poi magari non lo faccio
Appena parlo succede qualcosa..... Meglio che stia zitto e aspetti l'indice la dove deve arrivare secondo i miei personalissimi indicatori...pero'questo stavolta non lo dico neppure sotto tortura
Sandor se mi leggi pero' una kapzo di dritta anche in mp potresti pure mandarmela...sono o non sono il tuo lurker principale?
latinista non è connesso  
Vecchio 22-06-2012, 00:12   #1943 (permalink)
Banned

Citazione:
Originalmente inviato da furia3 Visualizza messaggio
facile che domani si scenda almeno a 13200/13000...... sp500 si è rimangiato 4 giorni di salita in una sola seduta.......
per oggi avevamo visto giusto che una puntatina a 14000 l'avrebbe fatta poi però non mi sarei aspettato il crollo di botto.......

notte a tutti...
Grazie Furia con i grafici già pronti è un'altra cosa..

Citazione:
Originalmente inviato da latinista Visualizza messaggio
Appena parlo succede qualcosa..... Meglio che stia zitto e aspetti l'indice la dove deve arrivare secondo i miei personalissimi indicatori...pero'questo stavolta non lo dico neppure sotto tortura
Sandor se mi leggi pero' una kapzo di dritta anche in mp potresti pure mandarmela...sono o non sono il tuo lurker principale?
Lati non puoi farci(mi) questo...io devo mediarlo sto Lev...ho una ragazza e un gatto vorace come una tigre da mantenere..
Sandor..già..ma quante domande avrei da fargli..
visto che siamo in estate metto una bellissima foto fatta da un caro amico l'anno scorso..anzi...due..
La spiaggia si chiama Goloritzè..
Anteprime immagini allegate
Diario di Bordo...operatività e chiacchiere fra persone perbene-5948016690_60c615361d_b.jpg  

Diario di Bordo...operatività e chiacchiere fra persone perbene-5955586936_b29e4b4a5b_b.jpg  

tommy68 non è connesso  
Vecchio 22-06-2012, 09:16   #1944 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di ringhiobd

Citazione:
Originalmente inviato da tommy68 Visualizza messaggio
leggevo tempo fa sul thread di Matley delle "performance" del gas.. mi dispiace..

sarebbe il motivo per cui mi son preso l'xbear l'altro ieri..ne ho una quantità quasi pari al lev..oggi nonostante la sparata a 14000 del fib ho tenuto..un altro pesante ribasso me lo aspetto..poi forse faranno i vari QE.

Ho trovato il documento relativo, il nostro Levmiv non sarebbe tra quelli..meglio
saluti a voi..
Tks
ringhiobd non è connesso  
Vecchio 22-06-2012, 17:42   #1945 (permalink)
furia3
Guest

siamo sempre allo stesso punto di ieri......
sarebbe troppo bello che vendo il cip poi l'indice crolla e lo riprendo più basso,facile a dire difficile a fare........
idem con le coperture se stai in gain è facile da mettere ma se sei sotto rischi di aumentare il loss.........
vabbè stiamo a vedere come finisce l'avventura....
buon fine sett a tutti e forza doria .......

Vecchio 22-06-2012, 18:59   #1946 (permalink)
Banned

Citazione:
siamo sempre allo stesso punto di ieri......
sarebbe troppo bello che vendo il cip poi l'indice crolla e lo riprendo più basso,facile a dire difficile a fare........
idem con le coperture se stai in gain è facile da mettere ma se sei sotto rischi di aumentare il loss.........
vabbè stiamo a vedere come finisce l'avventura....
buon fine sett a tutti e forza doria .......

Così mi piaci Furia....sto pensando ad una entrata....non posso dire di più ma da lunedi attenziono e entro mercoledi mattina potrei provare....short? long? Vedremo....
latinista non è connesso  
Vecchio 25-06-2012, 11:52   #1947 (permalink)
Banned

Buongiorno a voi..
da 1500 euro di loss sull'xbear della sett scorsa ora ho visto verdeeee
ho appena alleggerito la posizione vendendo a 44.280...rimango dentro con il resto..
fino alla riunione di giovedi' vorranno farci scendere..mi preoccupa però se dalla riunione uscirà un nulla di fatto..(probabile) allora si che buchiamo i minimi..
p.s.; pmc attuale xbear 43,475.
p.s.2; stamane son gli inglesi che ci shortano per la legnata di ieri sera..

Ultima modifica di tommy68 : 25-06-2012 alle ore 15:21. Motivo: dimenticato pmc
tommy68 non è connesso  
Vecchio 25-06-2012, 19:21   #1948 (permalink)
furia3
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da tommy68 Visualizza messaggio
Buongiorno a voi..
da 1500 euro di loss sull'xbear della sett scorsa ora ho visto verdeeee
ho appena alleggerito la posizione vendendo a 44.280...rimango dentro con il resto..
fino alla riunione di giovedi' vorranno farci scendere..mi preoccupa però se dalla riunione uscirà un nulla di fatto..(probabile) allora si che buchiamo i minimi..
p.s.; pmc attuale xbear 43,475.
p.s.2; stamane son gli inglesi che ci shortano per la legnata di ieri sera..
son contento per te ......è andata come avevamo previsto! se torna a 4,40 riprendo il cip che ho venduto .la strada del pareggio è ancora lunga ma pian piano ci proviamo
un saluto al capo

Vecchio 25-06-2012, 21:22   #1949 (permalink)
furia3
Guest

se questa settimana lo spread torna vicino i massimi il btp37 diventa interessante 6% ,ho l'impressione che è più sicuro il btp che il c.c della banca ,,, su scadenze così lunghe massimo 5% del capitale

Ultima modifica di furia3 : 11-12-2012 alle ore 18:47.

Vecchio 26-06-2012, 00:37   #1950 (permalink)
Banned

Citazione:
son contento per te ......è andata come avevamo previsto! se torna a 4,40 riprendo il cip che ho venduto .la strada del pareggio è ancora lunga ma pian piano ci proviamo
un saluto al capo
Grazie Furia...molto gentile..
si,si ci abbiamo preso..poi oggi la Merkel ha esternato sugli Eurobond e giù gli indici..
rimango sempre dentro l'xbear e alzo lo stop profit.
Il mio obiettivo base però è sempre quello di mediare il lev e chiudere definitivamente una tradata nata male..
Ma se il mercato dà indicazioni short..si va sull'xbear..e qui lo collego al summit di giovedì in cui non vedo nessuna soluzione calma-mercati, ma pare che il Monti abbia in serbo un asso nella manica.
Saluto anche io il capo e tutti i suoi lettori affezionati..

Citazione:
se questa settimana lo spread torna vicino i massimi il btp37 diventa interessante 6% ,ho l'impressione che è più sicuro il btp che il c.c della banca ,,, su scadenze così lunghe massimo 5% del capitale
io per ora accantono le azioni, e trado (a parte xbear) btp e qualche obbligazione
..concordo con te sulla convenienza...i prezzi di novembre però spero proprio di non rivederli più..(2037 a 61..) giusto per la cronaca il 2037 ha due gap-up aperti nei giorni scorsi. il 14/6 a 74,27 e il 19/6 75,98.
il 37 nonostante renda un pochino di meno rispetto ai trentennali pari durata è interessante..ma prima gli faccio chiudere i gap e anche questa settimana di aste e di un summit senza troppe speranze.
saluti
tommy68 non è connesso  
Discussione chiusa

« Discussione precedente | Nuova discussione »

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato