Citazione:
Originalmente inviato da furia3
 son contento per te ......è andata come avevamo previsto! se torna a 4,40 riprendo il cip che ho venduto .la strada del pareggio è ancora lunga ma pian piano ci proviamo 
un saluto al capo 
|
Grazie Furia...molto gentile..

si,si ci abbiamo preso..poi oggi la Merkel ha esternato sugli Eurobond e giù gli indici..
rimango sempre dentro l'xbear e alzo lo stop profit.
Il mio obiettivo base però è sempre quello di mediare il lev e chiudere definitivamente una tradata nata male..
Ma se il mercato dà indicazioni short..si va sull'xbear..e qui lo collego al summit di giovedì in cui non vedo nessuna soluzione calma-mercati, ma pare che il Monti abbia in serbo un asso nella manica.

Saluto anche io il capo

e tutti i suoi lettori affezionati..
Citazione:
Originalmente inviato da furia3
se questa settimana lo spread torna vicino i massimi il btp37 diventa interessante 6% ,ho l'impressione che è più sicuro il btp che il c.c della banca ,,, su scadenze così lunghe massimo 5% del capitale
|
io per ora accantono le azioni, e trado (a parte xbear) btp e qualche obbligazione
..concordo con te sulla convenienza...i prezzi di novembre però spero proprio di non rivederli più..(2037 a 61..

) giusto per la cronaca il 2037 ha due gap-up aperti nei giorni scorsi. il 14/6 a 74,27 e il 19/6 75,98.
il 37 nonostante renda un pochino di meno rispetto ai trentennali pari durata è interessante..ma prima gli faccio chiudere i gap e anche questa settimana di aste e di un summit senza troppe speranze.

saluti
