Analisi Intermarket Diario di Bordo: Analisi Ciclica e altro di purplegate (1 Viewer)

purplegate

Non anticipare mai...
Ciao,

non te la prendere, anche io aspetto che venga bannato un disturbatore che mi ha bloccato il 3d ma non succede niente, forse con qualche like in più qualcosa sarebbe successo...

cmq per la mia conta oggi inizia l'ultimo t+2 del t+3 in corso, prox settimana ch 3°tinv e la successiva ch t+2inv(5lug!?!+/-) che preluderebbe all'atteso ribasso di lug22...

in attesa di conferme o smentite

avendo espresso il mio pensiero spero di averti fatto cosa gradita a te, a papero e a ladro di caramelle...
Ciao,

al momento tutto procede regolarmente, oggi si sale a ch il t-1inv ma poi sono attesi nuovi min mensili a ch il t+1 dritto perchè non sono ammissibili t al ria fino a fine t+3 pena modifica della conta ciclica...

in attesa di conferme o smentite
 

purplegate

Non anticipare mai...
Io mi aspetto t a rialzo partito al 5 luglio e quindi t+2 (aiutati da rialzo US ), ad oggi oggettivamente hai ragione ..e mi sa la mia una speranza per shortare da più in alto. (A breve cancello)
Ciao,

eh già... ogni vincolo non rispettato porta a modifiche, al momento sul min del 5lug del mio piano è terminato un t-1...

interessante e utile monitorare la mmt+1 a fare da resistenza intorno ai 21350pts
 

purplegate

Non anticipare mai...
[QUOTE="purplegate, post: 1046699391, member: 10625"

mmt+1 a fare da resistenza intorno ai 21350pts
Hai proprio ragione . Se buca questa sappiamo già che T positivo senza aspettare che finisca
[/QUOTE]
nn ho detto questo...

stai correndo troppo, non giungere a conclusioni affrettate, le mm sono un allarme ma nulla più...

il mercato è pieno di insidie ma se hai esperienza lo dovresti sapere...
 

purplegate

Non anticipare mai...
noto con piacere che i miei msg sono seguitissimi vedendo il numero di visitatori che seguono al mio post...

ringrazio tutti voi

purtroppo se non intervengono i moderatori tutto resta bloccato...

grazie ancora della partecipazione
 

Users who are viewing this thread

Alto