Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

U055884

Forumer storico
buongiorno a tutti e rientrato dalla capitale dopo le feste pasquali...ha fatto un caldo micidiale e preso sole come in piena estate. Seguito molto poco quasi nulla. Ho lasciato le mie posizioni short aperte sia sul nostrano che sullo spoor. Vediamo....
 

Baster2

Banned
Era al bagno e....
ho avuto una illuminazione....
un pò come il dottor E.Brawn in Ritorno a Futuro quando batte la testa sul wc e si inventa il flusso canalizzatore....:D

Non chiedetemi come l'ho trovato perchè se funziona me lo voglio rivendere a qualche sim....:D
Ma....target price di breve/medio periodo...è 19350 di future(circa 19600 di indice).....

Questo messaggio si autodistruggerá fra 5 minuti....

:ciao:
 

U055884

Forumer storico
Era al bagno e....
ho avuto una illuminazione....
un pò come il dottor E.Brawn in Ritorno a Futuro quando batte la testa sul wc e si inventa il flusso canalizzatore....:D

Non chiedetemi come l'ho trovato perchè se funziona me lo voglio rivendere a qualche sim....:D
Ma....target price di breve/medio periodo...è 19350 di future(circa 19600 di indice).....

Questo messaggio si autodistruggerá fra 5 minuti....

:ciao:

:D
 

time-traveler

Forumer storico
Era al bagno e....
ho avuto una illuminazione....
un pò come il dottor E.Brawn in Ritorno a Futuro quando batte la testa sul wc e si inventa il flusso canalizzatore....:D

Non chiedetemi come l'ho trovato perchè se funziona me lo voglio rivendere a qualche sim....:D
Ma....target price di breve/medio periodo...è 19350 di future(circa 19600 di indice).....

Questo messaggio si autodistruggerá fra 5 minuti....

:ciao:

grande :clap:

dammi un target anche per lo Spoore e poi cancella :bow::eek::D:) anzi autodistruggi :V
 

senzaFED

Nuovo forumer
siamo sotto 21645....occhio a quanto scriveva xinian

in teoria dovrei alleggerire ulteriormente il mio long come fatto ieri....in pratica porterei a casa un bel loss :-(
 

Baster2

Banned

grande :clap:

dammi un target anche per lo Spoore e poi cancella :bow::eek::D:) anzi autodistruggi :V

frusta.gif


se lo quotate è inutile che lo cancello:wall::wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto