Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xinian70

CROC Analista
l TS di medio/lungo periodo su
S&P e NASDAQ, NASDAQ 100 sono entrati tutti FLAT, chiudendo lo SHORT di medio/lungo periodo

aggiungi EUROSTOXX50 e FTSEMIB..


qui si rischia di andare a 20500 sul fotty nei prossimi giorni....

sempre che non sia una trappolona... se in caso un bel crash è d'obbligo...
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
Allora abbiamo due incastratoni sui 7X :wall: rekkiazze vediamo di dargli una mano non fate le rekkie isterike passive di miami:D
Amiro Astro che sta messo meglio incastrato long se sta seguendo il piano vietnam che gli ho fatto
sta in recupero e poi invece abbiamo messo malissimo j SPARWASSER incastrato scioTT
 

mauro3591

vintage trader
l TS di medio/lungo periodo su
S&P e NASDAQ, NASDAQ 100 sono entrati tutti FLAT, chiudendo lo SHORT di medio/lungo periodo

aggiungi EUROSTOXX50 e FTSEMIB..


qui si rischia di andare a 20500 sul fotty nei prossimi giorni....

sempre che non sia una trappolona... se in caso un bel crash è d'obbligo...

Xinian questa è musica per le mie orecchie :D:D:D:D:D
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO

mauro3591

vintage trader
Allora abbiamo due incastratoni sui 7X :wall: rekkiazze vediamo di dargli una mano non fate le rekkie isterike passive di miami:D
Amiro Astro che sta messo meglio incastrato long se sta seguendo il piano vietnam che gli ho fatto
sta in recupero e poi invece abbiamo messo malissimo j SPARWASSER incastrato scioTT

un augurio a tutti gli incastrati,io ne sono uscito da poco ma capisco chi ancora patisce coraggio ne uscirete no panic e seguite le indicazioni di chi ne sa più di voi :up::up::up::up::up:
 

peta

Forumer attivo
Ciao Mauro, felice che sei riuscito a chiudere in gain ... non avevo dubbi :)
Io per ora ancora flat, volevo entrare short su sp in chiusura ma continuano ad uscire trimestrali sopra le attese :mmmm: vediamo domattina in pre-market.
@Valentina ormai anche tu fai parte degli scalpers del forum :D
Buona notte
 

mauro3591

vintage trader
Ciao Mauro, felice che sei riuscito a chiudere in gain ... non avevo dubbi :)
Io per ora ancora flat, volevo entrare short su sp in chiusura ma continuano ad uscire trimestrali sopra le attese :mmmm: vediamo domattina in pre-market.
@Valentina ormai anche tu fai parte degli scalpers del forum :D
Buona notte

ciao cara Peta che piacere risentirti, sono in gain ma non sono ancora uscito perchè credo che si salga ancora ;););)
tanti auguri per tutto e buon gain anche a te un abbraccio ciao :):):)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto