Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

U055884

Forumer storico
Buongiorno buongiorno. Nel passato quando è comparso HINDEMBURG OMEN il mercato è crollato anche del 25%....sbaglierò ma le condizioni oggi giorno sono cambiate. Quindi finché tiene 1960 di sp non ci sono santi che tengano e il long sia da preferire (a parere mio ovviamente)
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
Buongiorno buongiorno. Nel passato quando è comparso HINDEMBURG OMEN il mercato è crollato anche del 25%....sbaglierò ma le condizioni oggi giorno sono cambiate. Quindi finché tiene 1960 di sp non ci sono santi che tengano e il long sia da preferire (a parere mio ovviamente)

un segnale HO vale 40 giorni, e comunque quando appare anche se poi fallisce il crakkone una sciortata arriva e ieri ha sciortato del resto e un indicatore e come tutti
 

Flow71

VentoDivino
Buongiorno a tutti e che HINDEMBURG OMEN sia con tutti noi allora .....

Euro non sapevo di questo indicatore e ti devo dire, inizio già ad amarlo

"In ogni caso, il fatto rimane che nei precedenti 25 segnali confermati, solo l'8% (cioe' due) hanno fallito nel predire almeno una piccola discesa (dal 2 al 5%) e che OGNI market crash e' stato sempre preceduto da un Hindenburg Omen."
 

Allegati

  • hidenburg.gif
    hidenburg.gif
    18,6 KB · Visite: 191
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto