Home Page di InvestireOggi
Le ultime
NEWS
FINANZIARIE
Quotazioni e Grafici E.o.D. Real Time
FTSE Mib
16.654
-15.4

Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 09-01-2010, 19:29   #1 (permalink)
Nuovo forumer

delucidazioni generali per avvio

Salve, non so se questa è la sezione giusta o il forum giusto, quindi preannuncio le mie scuse se ho errato.

Vi spiego la mia motivazione che mi ha portato ad iscrivermi a questo forum, vorrei iniziare a conoscere il mondo degli investimenti quindi vorrei una delucidazione generale, o meglio, se c'è qualche sito o altro su cui poter attingere.
Non so, vorrei delle informazioni su cui muovere i primi passi.

Sono un neofita alla grande, quindi investirò una somma ragionevole alla mia capacità e conoscenza.

Per investimento mi riferisco prevalentemente alla borsa, ma come vi ho detto, questo è il primo sito che ho visitato, e ciò che ho pensato è di parlare direttamente con persone che ne sanno, cosi da potermi far mirare verso un qualcosa di più preciso.

vi ringrazio restando in attesa di una vostra risposta, a presto!
giooig non è connesso   Rispondi citando
Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo.

Vecchio 09-01-2010, 21:19   #2 (permalink)
il maschio alfa

L'avatar di quicksilver

Si la sezione è quella giusta benvenuto
Quale sito? la cosa migliore per trovare i siti giusti o le indicazioni di dove guardare è affidarsi ad un forum, quindi se la domanda ora è "quale forum?" ... beh sei in quello giusto, questo è il meglio secondo me in Italia, come qualita, quindi la tua soluzione ora è semplice, leggere, leggere, leggere, non avere fretta di impegnare soldi veri, impara e studia, la borsa (gli investimenti) non è affatto facile
I siti che ti possono interessare sono tutti riportati in qualche discussione, devi solo cercare e leggere e al massimo se è il caso chiedere
Ad esempio per le questioni tecniche gia ci sono delle raccolte di link di siti http://www.investireoggi.it/forum/li...a-vt39088.html
ciao
quicksilver non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-01-2010, 14:54   #3 (permalink)
Nuovo forumer

grazie delle informazioi e scusa il mio non tempestiva risposta

ma siccome ne so 0, secondo te da dove dovrei iniziare?
giooig non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

« Discussione precedente | Nuova discussione »

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato