Collapse666 Forumer storico 15 Giugno 2010 #321 Collapse666 ha scritto: Tra il 18 e il 21 giorni movimentati poi inizio a pensare long Clicca per allargare... Collapse666 ha scritto: Comunque non mi muovo fino al 28 Clicca per allargare... Ciao Nagual, leggi sopra , non ho cambiato idea. Rimango fermo in attesa. Mi sbaglierò ma preferisco così... aggiorno Ultima modifica: 5 Febbraio 2012
Collapse666 ha scritto: Tra il 18 e il 21 giorni movimentati poi inizio a pensare long Clicca per allargare... Collapse666 ha scritto: Comunque non mi muovo fino al 28 Clicca per allargare... Ciao Nagual, leggi sopra , non ho cambiato idea. Rimango fermo in attesa. Mi sbaglierò ma preferisco così... aggiorno
nagual mondo patafisico 15 Giugno 2010 #322 Collapse666 ha scritto: Ciao Nagual, leggi sopra , non ho cambiato idea. Rimango fermo in attesa. Mi sbaglierò ma preferisco così... aggiorno Clicca per allargare... No, non sto esagerando, questo studio è veramente notevole. Volevo vedere il puntino della linea rossa dove stava esattamente, purtroppo hai le date troppo strette sull'asse delle X e non si vede bene.
Collapse666 ha scritto: Ciao Nagual, leggi sopra , non ho cambiato idea. Rimango fermo in attesa. Mi sbaglierò ma preferisco così... aggiorno Clicca per allargare... No, non sto esagerando, questo studio è veramente notevole. Volevo vedere il puntino della linea rossa dove stava esattamente, purtroppo hai le date troppo strette sull'asse delle X e non si vede bene.
lumb_69 Forumer storico 15 Giugno 2010 #323 nagual ha scritto: No, non sto esagerando, questo studio è veramente notevole. Volevo vedere il puntino della linea rossa dove stava esattamente, purtroppo hai le date troppo strette sull'asse delle X e non si vede bene. Clicca per allargare... m Allegati nsd lungo.xls nsd lungo.xls 367,5 KB · Visite: 306
nagual ha scritto: No, non sto esagerando, questo studio è veramente notevole. Volevo vedere il puntino della linea rossa dove stava esattamente, purtroppo hai le date troppo strette sull'asse delle X e non si vede bene. Clicca per allargare... m
lumb_69 Forumer storico 15 Giugno 2010 #324 questo segue il nsd index alla close a voi la vision per venerdi dovremmo vedere 1730
THEMAUI Nuovo forumer 15 Giugno 2010 #325 lumb_69 ha scritto: questo segue il nsd index alla close a voi la vision per venerdi dovremmo vedere 1730 Clicca per allargare... 1730 o 17300 ?
lumb_69 ha scritto: questo segue il nsd index alla close a voi la vision per venerdi dovremmo vedere 1730 Clicca per allargare... 1730 o 17300 ?
lumb_69 Forumer storico 15 Giugno 2010 #326 THEMAUI ha scritto: 1730 o 17300 ? Clicca per allargare... seguendo indice nsd 100 e 1730
Collapse666 Forumer storico 15 Giugno 2010 #327 nagual ha scritto: No, non sto esagerando, questo studio è veramente notevole. Volevo vedere il puntino della linea rossa dove stava esattamente, purtroppo hai le date troppo strette sull'asse delle X e non si vede bene. Clicca per allargare... Occhio Nagual, non è la Verità quel grafico Aggiorno anche questo Ultima modifica: 5 Febbraio 2012
nagual ha scritto: No, non sto esagerando, questo studio è veramente notevole. Volevo vedere il puntino della linea rossa dove stava esattamente, purtroppo hai le date troppo strette sull'asse delle X e non si vede bene. Clicca per allargare... Occhio Nagual, non è la Verità quel grafico Aggiorno anche questo
nagual mondo patafisico 15 Giugno 2010 #328 Collapse666 ha scritto: Occhio Nagual, non è la Verità quel grafico Clicca per allargare... Eh, ma io vado a sentimento... E' tutta una questione di mood.
Collapse666 ha scritto: Occhio Nagual, non è la Verità quel grafico Clicca per allargare... Eh, ma io vado a sentimento... E' tutta una questione di mood.
FantaTrader Nuovo forumer 15 Giugno 2010 #329 scusa la mia ignoranza ( derivata dal fatto che non voglio leggermi tutti i post passati) ma questi grafici su che basi li hai disegnati?
scusa la mia ignoranza ( derivata dal fatto che non voglio leggermi tutti i post passati) ma questi grafici su che basi li hai disegnati?
Arturangelo Guest 16 Giugno 2010 #330 fantatrader ha scritto: scusa la mia ignoranza ( derivata dal fatto che non voglio leggermi tutti i post passati) ma questi grafici su che basi li hai disegnati? Clicca per allargare... ... Cr
fantatrader ha scritto: scusa la mia ignoranza ( derivata dal fatto che non voglio leggermi tutti i post passati) ma questi grafici su che basi li hai disegnati? Clicca per allargare... ... Cr