DAX 30 Dax visto da molto lontano... e possibile futuro (1 Viewer)

lnanetti

Forumer storico
ciao nagual belli anche i tuoi di grafici.... cmq Argema ti lascio l'aggiornamento, le righe sono sempre quelle tracciate a novembre non sono state ne ritoccate ne spostate di un millimetro, giusto per far vedere a molti scettici che credono che fare previsioni su tempi e prezzi non sia possibile che invece con una buona conoscenza delle diverse tecniche di analisi e il giusto mix e utilizzo è possibilissimo..
Da notare sul secondo grafico il massimo del dax dove è stato fatto è dove ho tracciato la nera..... un saluto a fra un paio di mesi.. .. bye luca..

1235633478daxperformanceindex.png


1235633545daxperformanceindex2.png
 

gipa69

collegio dei patafisici
ancora in ferie ma uppo sto post... ci stiamo avvicinando alla fine di febbraio primi di marzo quindi ... la mia ipotesi prevede la partenza di un copioso rimbalzo fino a maggio e poi discesa fino a ottobre.... operativamente appena termino il mio trasferimento in belize... rientro in gioco... asta la vista.... gente...

ciao Luca :) mi sembra di capire quindi che prevedi che la tipica stagionalità dei mercati e soprattutto il rally primaverile (minimo febbraio/marzo massimo maggio/giugno) possa essere rispettato anche in questa situazione di mercati che comunque sono cambiati significativamente (in termini di operatori presenti ecc.) sia dal precedente movimento che prendi in considerazione (massimi del 2000 e correzione) sia rispetto ad un'anno fa quando per esempio la capitalizzazione del mondo hedge era quasi il doppio dell'attuale.
 

lnanetti

Forumer storico
si gipa... credo proprio questo...la figura la stessa per il momento... e nulla mi fa pensare che non venga rispettata... luca
 

Users who are viewing this thread

Alto