DAX 30 Dax visto da molto lontano... e possibile futuro (1 Viewer)

aggiungo anche che la figura tecnica formata dal 92 al 03 si chiama DEVIL.... sono figure di lungo... e quindi se la storia si ripete dovrebbe salire a fare l'ultima orecchia sinistra del DEVIL e scendere a chiudere...il tutto... e ripartire con un Devil minore...

mi sa che tu credi anche a babbo natale???per me si scende e l'oreccchia di devil si forma in un altro modo,però sono d'accordo con te sull'arrivo ecco perchè vado appena posso short e da un anno non perdo mai ad andare short ma vengo subito castigato ed anche pesantemente appena provo andare long su qualche titolo o indice,percui basta io a babbo natale non ci credo e se anche sbaglio e c'è il rimbalzo io mi tiengo anzi aumento gli shortdax e sono sicurrissimo di andare in gain nel lungo,semplice e sicuro,cosi si fanno i gain restando sempre dalla parte del trend primario e di trichet che ne è il dio,okkio al rimbalzo che tu prevedi quando gia il 6 dicembre parlerà lui,l'onnipotente dio put ,vedrete dove saremo con la tua "orecchietta" di devil,al lobo piu basso..
puttatevi e shortate e sarete sicuri di guadagnare io il long lo lascio a voi....
 

lnanetti

Forumer storico
mi sa che tu credi anche a babbo natale???per me si scende e l'oreccchia di devil si forma in un altro modo,però sono d'accordo con te sull'arrivo ecco perchè vado appena posso short e da un anno non perdo mai ad andare short ma vengo subito castigato ed anche pesantemente appena provo andare long su qualche titolo o indice,percui basta io a babbo natale non ci credo e se anche sbaglio e c'è il rimbalzo io mi tiengo anzi aumento gli shortdax e sono sicurrissimo di andare in gain nel lungo,semplice e sicuro,cosi si fanno i gain restando sempre dalla parte del trend primario e di trichet che ne è il dio,okkio al rimbalzo che tu prevedi quando gia il 6 dicembre parlerà lui,l'onnipotente dio put ,vedrete dove saremo con la tua "orecchietta" di devil,al lobo piu basso..
puttatevi e shortate e sarete sicuri di guadagnare io il long lo lascio a voi....

vedi io non credo a babbo natale...... credo solo ......

vedi sotto.....:up:


1227542687germany303eur5minicontract.png


l'unica cosa che mi dispiace e che a parte 2 commenti molto interessanti il post al momento non ha generato nessun parere o richieste di spiegazioni.... ...

comunque i target del movimento di breve sono quelli segnati.... saluti luca
 

lnanetti

Forumer storico
ancora in ferie ma uppo sto post... ci stiamo avvicinando alla fine di febbraio primi di marzo quindi ... la mia ipotesi prevede la partenza di un copioso rimbalzo fino a maggio e poi discesa fino a ottobre.... operativamente appena termino il mio trasferimento in belize... rientro in gioco... asta la vista.... gente...
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
ancora in ferie ma uppo sto post... ci stiamo avvicinando alla fine di febbraio primi di marzo quindi ... la mia ipotesi prevede la partenza di un copioso rimbalzo fino a maggio e poi discesa fino a ottobre.... operativamente appena termino il mio trasferimento in belize... rientro in gioco... asta la vista.... gente...

Ciao Luca, come stai? Ma fammi capire .. dov'è che ti trasferisci? In Belize?
Però ..
:)

p.s. sposto il thread nei mercati esteri ;)
 

lnanetti

Forumer storico
ciao argema.... yes dopo 1 anno e mezzo di cayman è un po che vado in belize e mi piace un sacco.... sia il mare sia l'entroterra.... quindi mi sposto li sto aspettando il visto... e quindi sono ancora in dolce cazzeggio.... ciao caro....
 

lnanetti

Forumer storico
in che senso argema.... io faccio trading per mantenermi... di solito 4 mesi full quasi notte e giorno e poi 4 cazzeggio ecc ecc..
 

Users who are viewing this thread

Alto