DAX 30 Dax Performance Index (1 Viewer)

celeron

Main Trend Analysis
scusa...celeron...
non comprendo.
puoi cortesemente dare qualche indicazione??

L'impulso rialzista ha raggiunto i suoi primi targets di prezzo naturali, anche in leggero anticipo sul tempo calcolato sul frame daily. I primi target di prezzo per gennaio erano individuati a 10530 e 10659 ( valori indice ). Per il metodo di calcolo rimando agli articoli sul sito. Il massimo di venerdí è stato 10704.
Sopra questi valori il successivo livello di resistenza è 10810. Naturalmente stiamo attraversando una zona di prezzo inesplorata ed i riferimenti li possiamo ricavare solo ricorrendo alle tecniche che proiettano il prezzo. L'impulso è stato molto violento ed è lecito attendersi una fase di consolidamento, con un assorbimento dell'ipercomprato accumulato. Ci sono inoltre altre considerazioni da fare sui tf superiori, ma anche per quelle rimando al sito.
C'è da aggiungere che il superamento del massimo di dicembre ha fatto invertire al rialzo il Main Trend Mensile, ricomponendo la momentanea divergenza che si era formata, ma sulla quale non avevamo puntato.
Il mio modello di riferimento per i mesi a seguire resta la prima immagine postata su questo thread: finora quel modello ha accompagnato da mesi egregiamente l'andamento dell'indice ed il trading su di esso.
 

Ebbasta

Nuovo forumer
Mah......
tanti analisti con i propri siti .....ma se uno è bravo...che bisogno c'è di farlo a pagamento? Recupero costi?
Oppure semplicemente attenuare il rischio del trading....

Qua ci si vuole complicare la vita con 200 linee e diverse teorie...basta il trend....ritracciamenti..e voila..tutto free
Si vuol far credere sempre che si detiene il pentolone d'oro....ma non è cosi
 
Ultima modifica:

target

NEW WORLD COMING
Grazie celeron.. Postero' qualche cosa anche io... Se non disturbo troppo... Comunque i livelli da te evudenziati.. Sono simuli ai miei.... Zone attualmente di massimi relativi.... Punto piu' punto meno... Vediamo se toccano i 10800... Gia in settimana..
 

celeron

Main Trend Analysis
Dax mensile. Si sale, anche con maggiore enfasi rispetto al modello di riferimento. Possibili periodi di consolidamento prima dei nuovi targets sopra 11800.
 

Allegati

  • DAX6mar15m.PNG
    DAX6mar15m.PNG
    256,5 KB · Visite: 318

thedreamer

Forumer storico
Alza il 50% dove hai il 38,2% e troverai il prossimo max storico...del 2017-2018....:up:

è la mia stessa idea...
tuttavia nell'ultimo movimento partito a ottobre si è già percorso i 2/3 del movimento...
c'è un 10450 dove c'è un gap...ma i test degli 11000 sarebbero già buona cosa, il 23,7% del movimento 8400-11850
 

Users who are viewing this thread

Alto