DAX 30 Dax Performance Index (1 Viewer)

Ebbasta

Nuovo forumer
Essi..ma d'altronde ci siamo abituati..oramai..dopo tanto tempo..
Tanti i livelli..tanti i setup....tanti se non buca il tal livello..torna giu o su..(Teorema del Fissiamo un punto Anzi un minimo o un massimo grafico...se sta sotto e' short..se sta sopra..e' long....pero' se lo buca..e lo riprende..allora non e' ancora del tutto short..)

E come tutti i post.....se ci si becca...si riporta il grafico per fare il figo...e se non ci si becca..si sparisce.......Per riportare la prossima manovra vincente.Ovviamente..diversificando gli strumenti qualcosa si becca sempre....

Senza Polemica eh..anzi un abbraccio
 
Ultima modifica:

celeron

Main Trend Analysis

Allegati

  • Dax19dic2014d.PNG
    Dax19dic2014d.PNG
    501,3 KB · Visite: 367

celeron

Main Trend Analysis
prendiamo venerdi'..qualsiasi soluzione e' possibile

Parli di cose che non conosci.
Non ci sono ritracciamenti Fibonacci.
Quelle non sono righe, ma sono angoli o, come li definiva Gann, linee di tendenza della media mobile. Hanno un criterio matematico di tracciamento, che tu neanche sospetti.
Pretendi di carpire un'analisi guardando un singolo grafico su un singolo time frame, con gli occhi di chi non ha la minima idea di quello che sta vedendo.
Chi ha letto le analisi precedenti sa bene quello che deve vedere. Sa le posizioni che si assumono ed i rischi, tutti matematicamente calcolati.
Tutte le soluzioni sono possibili, ma ci sono quelle più probabili.
 

Umbolox

Plain vanilla
In Italia ci sono 60 milioni di allenatori di calcio, 60 milioni di presidenti del consiglio e 60 milioni di analisti tecnici :-o :-o

Alla fine siamo tutti concordi solo su una cosa :D
 
Ultima modifica:

Ebbasta

Nuovo forumer
ora chiaramente ti fai "bello" perché hai preso il movimento..ma quante altre volte le tue linee di tendenza ci arrivano un pelo sopra...(e lo ritieni valido)...o le sfora e lo recupera ( e lo tieni valido ) ....ma sempre dopo...
e cmq rimani l'unico ancora che gli viene permesso postare link a pagamento....Penso nessuno oltre a te posti i linkj a pagamento per procurarsi i clienti...te ne potrei fare una miriadi di esempi....tradingshooter.....consigli di borsa..di zanetti (un altro ganniano)..e c'e ne sono una marea......
ah in quella tua ultima linea di tendenza che fa vedere che il dax la tocca e torna giu.....Sempre postata dopo....io scommetterei che se fosse salito un po sopra ne avresti postata un altra di linea.......1*3 1*4 1*5 1*6 una miriade c'e ne sono....E con il Dopo son Veramente Fantastiche ste linee
E questa e' una mia personale opinione dopo che ti ho letto (gratis) .......
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto