DAX 30 Dax Performance Index (2 lettori)

Smarmellatutto

Forumer attivo
ciao celeron,
leggo sempre con attenzione i tuoi commenti, sempre molto interessanti.
Io trado sul DAX nel forex con levi folli =) per via delle mie risorse veramente scarse.
Volevo vedere l'analisi che hai linkato, ma :
CONTENUTO RISERVATO AGLI UTENTI CON ABBONAMENTO AL SERVIZIO PREMIUM FUTURE..
E' voluto o ci fu sbaglio?
Grazie.
 

Ebbasta

Nuovo forumer
Insomma..come per ogni volta dai sempre 2 segnali...uno long e uno short...
In un post menzioni :
La view principale è quella rialzista, con il minimo fatto ad ottobre 2014 che ha iniziato il nuovo impulso

In un altro menzioni ...Segnale max f.c. mensile..

Ci becchera senz'altro...mal che vada..
 

Argo

Forumer storico
Insomma..come per ogni volta dai sempre 2 segnali...uno long e uno short...
In un post menzioni :
La view principale è quella rialzista, con il minimo fatto ad ottobre 2014 che ha iniziato il nuovo impulso

In un altro menzioni ...Segnale max f.c. mensile..

Ci becchera senz'altro...mal che vada..

bisogna prima capire..
 

Ebbasta

Nuovo forumer
Ma che?...ci sono le scadenze tecniche..il mercato viene drogato fino ad allora ...arrivera' a un bottom o top da cui rimbalzare........I movimenti di direzioni li fanno spesso..(non sempre) in concomitanza delle manovre delle banche centrali....
Poi il trend e' Up....TI fai i ritracciamenti..(senza usare le trend line tempo che servono a una mazza..infatti vanno sopra e sotto manco se li filano)...
Poi se vuoi condire la salsa con un paio di pianeti..anzi...i tantissimi setup che fungono e non fungono..Poi vedila come vuoi...Io in certi post vedo sempre la Teoria del Dopo...
Era Long...fino a tenuta del tal livello...Ora e' short.....Pero' badabem badamem..ecco spuntare un fuori conteggio...beh teniamo presente..Quindi ...la tendenza e' short..pero' occhio eh..che c'e il Min fuori conteggio che se tenuto dice Up Up.....Quindi...Morale..e' UP e Down...stesso momento..
Come se io fisso un minimo e dico..:Sopra di questo e' Long...IO tento il long da sopra i livello..ma se sfora...beh....Il metodo non ha funzionato....Pero'..Pero' Badabem....abbiamo un altro indice indirezione opposta di questo....cosi' se va male con questo mi rifaccio con l'altro...
Questa e' mia opinione..poi uno usa il suo cervello..
 
Ultima modifica:

celeron

Main Trend Analysis
c.v.d.
 

Allegati

  • Dax18dic2014d.PNG
    Dax18dic2014d.PNG
    217 KB · Visite: 463

Users who are viewing this thread

Alto