|
24-06-2010, 10:55
|
#1 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
dall'alpi alle piramidi,
|
|
|
| Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo. |
| |
|
24-06-2010, 13:44
|
#2 (permalink)
|
|
Hdemico della Gnocca
|
Citazione:
Originalmente inviato da may
|
e me pare giusto
|
|
|
25-06-2010, 08:35
|
#3 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
nella mia personale classifica dei + scarsi in assoluto, a parte le doti atletico-fisiche, anteporrei a tutti gli altri il sig. giaquinta...mammamàààà...quello fa no stop a seguire a centrocampo e dà la palla al portiere...altro che vierchowood...ed ieri, quando s'è trovato na palla sul sx, peraltro essendo in fuorigioco, ho pensato a giggiriva.. 
|
|
|
25-06-2010, 09:41
|
#4 (permalink)
|
|
Hdemico della Gnocca
|
|
|
|
25-06-2010, 10:09
|
#5 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Originalmente inviato da allnightlong
|
vabbe', allora se vogliamo dirla tutta, un bel po' di loro son da ospizio, oramai...camoranesi addirittura con un accenno di pancetta; e qualcun altro insistentemente fuori ruolo...ma questo è...del resto si punta tutto sui club, ed a livello di club siam campioni d'Europa...sì, ma senza uno straccio di vivaio, e, soprattutto, senza italiani...è la via moderna allo sport (npò come la formula1, p es..): biz 4 biz...yeahhhhhh
|
|
|
25-06-2010, 11:35
|
#6 (permalink)
|
|
Hdemico della Gnocca
|
Citazione:
Originalmente inviato da may
vabbe', allora se vogliamo dirla tutta, un bel po' di loro son da ospizio, oramai...camoranesi addirittura con un accenno di pancetta; e qualcun altro insistentemente fuori ruolo...ma questo è...del resto si punta tutto sui club, ed a livello di club siam campioni d'Europa...sì, ma senza uno straccio di vivaio, e, soprattutto, senza italiani...è la via moderna allo sport (npò come la formula1, p es..): biz 4 biz...yeahhhhhh
|
io credo che con Quagliarella, Di Natale, Buffon in forma le avremmo vinte tutte, poi agli ottavi il mazzo scassato di Lippi poteva fa il resto
ma non uscire in questo modo, i che figuremmè
|
|
|
25-06-2010, 11:40
|
#7 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Originalmente inviato da allnightlong
io credo che con Quagliarella, Di Natale, Buffon in forma le avremmo vinte tutte, poi agli ottavi il mazzo scassato di Lippi poteva fa il resto
ma non uscire in questo modo, i che figuremmè
|
secondo me uno di cui non si poteva far a meno, tra questi, era pirlo..
|
|
|
25-06-2010, 12:05
|
#8 (permalink)
|
|
I miei ossequi
|
Decimati i futuri ingaggi di Lippi
Che cosa vuol dire "mi prendo le mie responsabilità, ho sbagliato" per un allenatore? Frase ricorrente che ormai è di routine.
Qualcuno risponderà che l'allenatore fa da chioccia alla squadra, salvaguardia la figuraccia del singolo.
Beh, in realtà vuol dire che la sua quotazione diventa proporzionale agli sbagli esponendo l'allenatore a decurtazioni di stipendio o peggio essere allontanato, dimenticato dal calcio che conta.
Donandoni prendeva 300 mila euro e il Lippi invece?
|
|
|
12-11-2011, 21:53
|
#9 (permalink)
|
|
I miei ossequi
|
up
|