|
|
15-09-2011, 18:47
|
#1 (permalink)
|
|
Banned
|
da domani iva +1%
domani faccio il bonifico per l'auto nuova su un preventivo che mi hanno detto è da ritoccare.
domani l'iva sale dell'1 %
chi diceva che la fortuna è cieca ma la sfida ci vede benissimo ?
grazie a chi ci governa in ogni caso. Alla fine pagano sempre i soliti fessi.
|
|
|
| Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo. |
| |
|
15-09-2011, 18:48
|
#2 (permalink)
|
|
V.A.R. not null
|
Citazione:
Originalmente inviato da @lr
domani faccio il bonifico per l'auto nuova su un preventivo che mi hanno detto è da ritoccare.
|
Alla fine cos'hai preso, l'Hummer, la Prius la Lancia Delta Integrale o altro?
|
15-09-2011, 18:51
|
#3 (permalink)
|
|
Banned
|
pensavo l'hummer per via dei discorssi che sull'ecologia che abbiamo fatto, ma mi sono tenuto su una modesta c-max, quella che guido attualmente e che l'azienda di leasing mi vende a prezzo riveduto (+1% appunto) ......
il fatto è che a roma è già difficile trovare il GPL ma il metano addirittura è più raro del platino
|
|
|
15-09-2011, 18:53
|
#4 (permalink)
|
|
V.A.R. not null
|
Citazione:
pensavo l'hummer per via dei discorssi che sull'ecologia che abbiamo fatto, ma mi sono tenuto su una modesta c-max, quella che guido attualmente e che l'azienda di leasing mi vende a prezzo riveduto (+1% appunto) ......
il fatto è che a roma è già difficile trovare il GPL ma il metano addirittura è più raro del platino
|
Chiedi il trasferimento in Emilia Romagna, lì mi par che sia molto diffuso. Però è pieno di cumunisti, statènto neh.
|
15-09-2011, 18:57
|
#5 (permalink)
|
|
Banned
|
Citazione:
Originalmente inviato da Ignatius
Chiedi il trasferimento in Emilia Romagna, lì mi par che sia molto diffuso. Però è pieno di cumunisti, statènto neh.
|
qui, c'è un forum patetico di possessori di auto a metano che si scambiano informazioni da carbonari sulla funzionalità dei 12 (dico dodici) distributori attivi per 3 milioni di abitanti
I messaggi sono del tenore : avviso ai naviganti avviso ai naviganti, forse mi hanno detto che il distributore di Via Appia riapre il prossimo mese. Il lupo sta dormendo, ripeto, il lupo sta dormendo
|
|
|
15-09-2011, 18:59
|
#6 (permalink)
|
|
V.A.R. not null
|
Citazione:
qui, c'è un forum patetico di possessori di auto a metano che si scambiano informazioni da carbonari sulla funzionalità dei 12 (dico dodici) distributori attivi per 3 milioni di abitanti
I messaggi sono del tenore : avviso ai naviganti avviso ai naviganti, forse mi hanno detto che il distributore di Via Appia riapre il prossimo mese. Il lupo sta dormendo, ripeto, il lupo sta dormendo
|
Hai mai pensato di farti una raffineria in balcone per produrtelo tu direttamente, il metano (CH 4: vedi com'è semplice? due soli ingredienti, in proporzioni fisse)?
|
15-09-2011, 19:01
|
#7 (permalink)
|
|
Banned
|
si ma mia moglie s'è incazzata.
|
|
|
15-09-2011, 19:07
|
#8 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
|
Ciao
Si parlava già da un paio di mesi nei corridoi del Palazzo del possibile aumento dell'iva ...  io ho provveduto quest'estate per tempo ad acquistare l'auto . Ho letto che possiedi una c-max ..anch'io versione diesel ..per me ottima sotto tutti i punti di vista naturalmente anche sui consumi carburante.
|
15-09-2011, 19:08
|
#9 (permalink)
|
|
V.A.R. not null
|
Citazione:
si ma mia moglie s'è incazzata.
|
Un'alternativa ecologica, allora, sarebbe l'allevamento di mucche.
Pare che producano quantità enormi di metano.
Secondo autorevoli studi, l'allevamento di bestiame è al secondo posto nella graduatoria dei fenomeni che causano l'effetto serra (dopo il riscaldamento ma prima dei trasporti auto-treno-aeronavali).
Hai un balcone abbastanza grande per le mucche?
Tua figlia si sentirebbe a suo agio nei panni di Heidi?
|
15-09-2011, 19:09
|
#10 (permalink)
|
|
V.A.R. not null
|
Citazione:
Originalmente inviato da Sir Green
Ciao
Si parlava già da un paio di mesi nei corridoi del Palazzo del possibile aumento dell'iva ...  io ho provveduto quest'estate per tempo ad acquistare l'auto . Ho letto che possiedi una c-max ..anch'io versione diesel ..per me ottima sotto tutti i punti di vista naturalmente anche sui consumi carburante.
|
Io devo esser l'unico proprietario di una "vecchia" CMax a benzina (classe 2006, 45mila chilometri se non sbaglio).
Fondiamo un partito?
|
|