Da domani arriva..... (1 Viewer)

L'ULTIMA ONDA,L'ULTIMO CICLO,L'ULTIMA GAMBA, L'ULTIMO....DEI MOICANI!!!!


TENETEVI FORTE, ALLACCIATE LE CINTURE....

SI GIRAAAA SJORI!!!!!!!!!!!

AI MINORI DI 18 ANNI DICO VENITE PURE E PORTATE LA MAMMA SE BONA, E AI DEBOLI DI STOMACO DICO:VENITE MA PORTATE I PANNOLONIIII!!!!!!!!


P.S. IO ANCORA CAMPO, E BENE FINCHE' DIO VUOLE E VOI??? IO SO' SEMPRE PIU' SFACCIATAMENTE RICCO E VOI??????SONO ANCHE, ONESTAMENTE PARLANDO, DIVENTATO PIU' BELLO, SE QUESTO FOSSE POSSIBILE....E VOI???UN SALUTO AD ARGEMA:ciao:
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
L'ULTIMA ONDA,L'ULTIMO CICLO,L'ULTIMA GAMBA, L'ULTIMO....DEI MOICANI!!!!


TENETEVI FORTE, ALLACCIATE LE CINTURE....

SI GIRAAAA SJORI!!!!!!!!!!!

AI MINORI DI 18 ANNI DICO VENITE PURE E PORTATE LA MAMMA SE BONA, E AI DEBOLI DI STOMACO DICO:VENITE MA PORTATE I PANNOLONIIII!!!!!!!!


P.S. IO ANCORA CAMPO, E BENE FINCHE' DIO VUOLE E VOI??? IO SO' SEMPRE PIU' SFACCIATAMENTE RICCO E VOI??????SONO ANCHE, ONESTAMENTE PARLANDO, DIVENTATO PIU' BELLO, SE QUESTO FOSSE POSSIBILE....E VOI???UN SALUTO AD ARGEMA:ciao:

Filo .. sei veramente tu? :)
Spero non sia uno scherzo, ti ho anche scritto un paio di mail. :) Ma le hai ricevute? Dei tuoi indirizzi di posta alcuni mi sembrano non più validi.

Ma che fine avevi fatto? :) Dove ti eri cacciato?
Oltre a diventare più bello, più ricco, più adorato dalle donne, odiato dagli uomini .. ovvio :lol:

Ma ti rendi conto che qui nessuno sgarruggiava più? :lol:

Se sei realmente tu, e lo spero di cuore perchè sarebbe alquanto crudele che qualcuno stia facendo uno scherzo, posso dirti che almeno a me sei mancato molto :):):)
 
Avete presente il telefilm di quello che leggeva il giornale del giorno dopo?be' ..capita anche a me ...a me arriva la mattina nella cassettina della posta mf del giorno dopo...che ce vo' fa'


poi lo passo a giua' u porcu che abita vicino la mia villa, e lui ce fa lo sborone....adesso s'e' comprato il nuovo modello della bmw l'x6, coi soldi del giornale che gli passo io...m'avesse mai pagato un caffe' quel taccagno....
P.s.in compenso mi scopo sua moglie...na gran maiala!
 
Argema, amico mio...
Come puoi dubitare...
Basta leggermi e capisci subito che sono io il numero 1: Filo the best!:d

non scrivo piu' perche' adesso oltre la borsa ho una moglie e una piccolina a cui badare...quindi il tempo libero in famiglia..
Cmq vi leggo ogni tanto...:)
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Argema, amico mio...
Come puoi dubitare...
Basta leggermi e capisci subito che sono io il numero 1: Filo the best!:d

non scrivo piu' perche' adesso oltre la borsa ho una moglie e una piccolina a cui badare...quindi il tempo libero in famiglia..
Cmq vi leggo ogni tanto...:)

Ma è pazzesco, allora era vero che ti sposavi, come insinuavano le malelingue invidiose del tuo successo come playboy :lol:
Hai anche una bimba?
Sono veramente felice per te :)
E' pazzesco .. ma in tutto questo tempo, un saluto .. te possino acciaccatte e te, Giuà, la moglie di Giuà ( se è una gran maiala non fare l'egoista) :D
Ma dimmi un pò .. segui quindi ancora la borsa? In quest'ultimo periodo si è rivisto anche ArsenioLupin .. che pure lui sgarruggiava contento quando c'eri tu :lol: e scommetto che appena ti rilegge gli viene un colpo.
:p
 

arseniolupin

Forumer storico
giuà u porcu ????


chiudete tutto , bloccate tutti i 3d, bannate chiunque voglia scrivere.

lasciate la parola solo a giuà :D:D


ciao bellissimo, sono felice tu abbia messo su famiglia
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
giuà u porcu ????


chiudete tutto , bloccate tutti i 3d, bannate chiunque voglia scrivere.

lasciate la parola solo a giuà :D:D


ciao bellissimo, sono felice tu abbia messo su famiglia

Parole sante caro Arsenio .. parole sante. :-D
Io quando sento parlare Giuà .. è come se vedessi l'infinito. :-D
Me so commosso :sad:
 

Users who are viewing this thread

Alto