(da 4 amici al bar) Sondaggio intellettuale: preferite Megan Fox o Rachel Weisz?

Ignatius

sfumature di grigio
In effetti mi par che Megan Fox sia comparsa sul thread delle foto artistiche, quindi deve aver assoldato un buon fotografo.

Rachel Weisz mi pare - superficialmente - più intelligente, ma in linea di principio son contrario all'approccio lombrosiano.

Voi donne forumiste, preferireste scambiar quattro chiacchiere con MF o con RW?

E voi uomini forumisti, preferireste portare a cena MF o RW?

Io ambirei a giocare a scacchi e parlar di trading di borza con RW, lo confesso.

giocare a scacchi, parlare di trading...secondo me, tu ben altro ambiresti a fare, altroché....ma potrei pure sbagliarmi, eh...ci mancherebbe!!:rolleyes:

Rachel Weisz - Wikipedia

E' impegnata, nonché genitrice... quindi ci son due buone ragioni affinché ciò che tu insinui non accada.

beh, se permetti, l'ho vista al cine, nel film dell'oscar...quindi la conosco, senz'aver bisogno di wiki...

comunque, strano modo, questo, di ragionare...in pratica le donne 'impegnate', nonché genitrici, non insinuano, negli uomini, voluttà???

mah...sarò malato:rolleyes:

beh, se permetti, l'ho vista al cine, nel film dell'oscar...quindi la conosco, senz'aver bisogno di wiki...

comunque, strano modo, questo, di ragionare...in pratica le donne 'impegnate', nonché genitrici, non insinuano, negli uomini, voluttà???

Ammetto d'esser stato impreciso. Ho dato per scontato che la donna in questione fosse felicemente impegnata, e quindi né preda né predatrice.

Ammetto d'esser stato impreciso. Ho dato per scontato che la donna in questione fosse felicemente impegnata, e quindi né preda né predatrice.

non si può prendere in considerazione l'ipotesi che quando anche fosse, una persona, 'felicemente' impegnata, potrebbe purtuttavia, avveritre ugualmente un intrigo, un qualche 'richiamo'...o è tutto già scritto, nella vita, predeterminato??

e magari senza esser né preda, né de-predata, magari, eh...is it impossible?!!:rolleyes:

non si può prendere in considerazione l'ipotesi che quando anche fosse, una persona, 'felicemente' impegnata, potrebbe purtuttavia, avveritre ugualmente un intrigo, un qualche 'richiamo'...o è tutto già scritto, nella vita, predeterminato??

e magari senza esser né preda, né de-predata, magari, eh...is it impossible?!!:rolleyes:

Impossibile.

nè insinuano eccome...

voluttà a volontà, in misura ben maggiore delle "non impegnate" e "non genitrici"

:rolleyes::rolleyes: sarò malato anch'io.....

In effetti mi par che Megan Fox sia comparsa sul thread delle foto artistiche, quindi deve aver assoldato un buon fotografo.

La prima e la quinta foto raffigurano Ms Megan Fox. Non è mica brutta neanche lei.

http://www.investireoggi.it/forum/foto-artistiche-di-donne-e-finestre-warning-nudity-inside-vt51879-6.html#post1393551

:rolleyes::rolleyes: sarò malato anch'io.....

Benvenuto!
Ma qui si parlava di andare a cena, mica di voluttà.

A proposito di cena: non dovevamo vederci - con una truppa di bimbi/e - a casa di Stige? Chissà se poi è davvero finita in Messico... Boh. :-?
Speriamo si faccia viva. :)

Sennò dove la troviamo, un'altra forumer che ci ospita senza temere che le devastiamo l'alloggio (come dicono a Torino: parlo in codice)?

Users who are viewing this thread

Back
Alto