crollo immobiliare e rendite da turismo (1 Viewer)

big_boom

Forumer storico
effetto Boldrini «Non si può offrire servizi di lusso ai turisti e trattare male i migranti» :clap: :lol: :up:

da annunci che leggo ...

a dire il vero volevo ritornare in Italy e comprarmi un piccolo albergo ma ci ho ripensato e' un suicidio almeno fino a quando mi votate partiti che mettono al potere gente coma Boldrini e Keyage (piu' tutto il resto) :D
 

big_boom

Forumer storico
Un crollo vertiginoso. Il turismo in Italia è andato a picco

In Italia il turismo va a picco - IlGiornale.it

top commenter:
In teoria considerando quello che potremmo offrire dovremmo essere i primi. Ma come tutto in Italia va in vacca. I turisti vengono spennati in alberghi e ristoranti, devono pagare il rito tribale del coperto che non capiscono, arrivano e si beccano scioperi in aeroporti, stazioni. Prendono l'auto e devono pagare pedaggi pesanti facendosi code inenarrabili. Benzina più cara d'Europa. Siti archeologici chiusi, o fatiscenti. Servizi da terzo mondo. Chiusura festive. Truppe di clandestini questuanti che li tormentano ovunque. Ma voi vi andreste in un paese di ***** del genere?
 

big_boom

Forumer storico
il turismo che va! a casa pero' ...

PISA - Molte scuole hanno annullato le visite al parco di San Rossore, a Pisa, dopo la notizia di clandestini ospitati nelle strutture con febbre alta ed altri sintomi riconducibili anche ad Ebola. Nel dubbio, meglio non rischiare, avranno giustamente pensato i genitori.

Scuole annullano gite a San Rossore: paura contagio da clandestini | VoxNews - VERSIONE MANUTENZIONE

questa estate sara' un macello per il turismo italiano: russia, clandestini, tasse e quindi costi in aumento, contante limitato

ma siete matti in italia i problemi proprio ve li cercate
 

big_boom

Forumer storico
turisti a Venezia
 

Allegati

  • 10262250_633506506733900_850016075778465032_n.jpg
    10262250_633506506733900_850016075778465032_n.jpg
    116,5 KB · Visite: 309

big_boom

Forumer storico
«A causa di uno stato nemico di chi fa impresa, di tasse, di burocrazia, leggi e regolamenti assurdi non riscontrabili nelle democrazie evolute: VENDESI ATTIVITÀ».

ben 5 poliziotti dell’unità amministrativa della questura si sono presentati per sanzionare quello che a loro modo di vedere era un illecito. «Hanno setacciato ogni angolo» commenta il proprietario «per scoprire che è lecito far pagare una piccola somma per l’accesso ai servizi. Non c’è nessun divieto di legge e tale tesi è confermata sia da una risoluzione del Ministero dello Sviluppo che dal Tar della Toscana. C’erano migliaia di ragazzi ubriachi e non potevo consentire l’accesso indiscriminato al locale. Gli agenti volevano multare me che volevo mantenere pulito e decoroso il mio locale, mentre fuori c’era un disastro. Da tempo mi sento vessato, ma questa è la goccia che fa traboccare il vaso: vendo tutto e voglio portare i miei figli all’estero!».

«Se i bagni pubblici si pagano, perché i privati non possono farlo?», si chiede esterrefatto il titolare di Alchimia. La risposta è semplice: non siamo più padroni a casa nostra. La proprietà privata in Italia è diventata un incubo, una persecuzione amministrativa e fiscale.

Padova, fa pagare 1 euro agli ubriachi per il bagno: la polizia lo multa, lui vende il locale - Libero Quotidiano
 

big_boom

Forumer storico
"Aggrediti a bastonate di notte". I turisti belgi: basta, andiamo via

Ieri mattina, qualcosa di simile in un campeggio di Torre del Lago, dove un gruppo di turisti belgi ha deciso di andare via dopo essere stati aggrediti e malmenati («anche con alcuni bastoni» hanno raccontato alla direzione del camping dove erano alloggiati) da alcuni giovani stranieri che volevano rapinarli: l’episodio è avvenuto intorno alla mezzanotte sulla Marina di Torre del Lago.

"Aggrediti a bastonate di notte". I turisti belgi: basta, andiamo via - La Nazione - Viareggio

non capiscono che "essere rapinati fa parte della cultura italiana" e' chiaro che scappano :D
 

Users who are viewing this thread

Alto