credo che sia giunto il momento o di andare via dall'italia oppure di andare a roma,

• Creatore Discussione Creatore Discussione ddo
  • Data di Inizio Data di Inizio

ddo

Banned
questa gente deve iniziare a capire che sedere su quelle poltroncine non deve essere cosi sicuro.
vado a vedere la soglia di povertà a che punto è. poi cercherò di diventar eil leader di questi poveri e ci scagliermeo su roma. son stufo.

questa gente deve iniziare a capire che sedere su quelle poltroncine non deve essere cosi sicuro.
vado a vedere la soglia di povertà a che punto è. poi cercherò di diventar eil leader di questi poveri e ci scagliermeo su roma. son stufo.

stavolta vengo anche io

Allegati

• Marcia_su_Roma.jpg
    Marcia_su_Roma.jpg
    87,4 KB · Visite: 337
Quelli sulle poltroncine non sono liberi...fingono di governare l'Italia, ma sono in mano a poteri più forti...secediamo...chiediamo asilo politico a....chessò il Costarica...solo il 33% di pressione fiscale..niente spese militari e solo investimenti sulla formazione dell'individuo...

...qui ormai hanno fatto fuori, dopo anni e anni di attacchi, ll liberatore delle imprese...nn c'è più speranza...

Vengo anch'io a scagliarmi su Roma!
Sono bravissimissima con le manifestazioni di protesta!
:lol:
claire io sono contro la guerrigli. nn sono favorevoli a cose tipo black bluck, perchè hanno distrutto i poeri cittadini. ma ormai dobbiamo colpire questi politici . dobbiamo scagliarci su loro. qui forse dobbiamo mandare qualche segnale. purtroppo è brutto dirlo ma finchè nn muore ammazzato qualcuno secondo me le cose nn cambieranno

claire io sono contro la guerrigli. nn sono favorevoli a cose tipo black bluck, perchè hanno distrutto i poeri cittadini. ma ormai dobbiamo colpire questi politici . dobbiamo scagliarci su loro. qui forse dobbiamo mandare qualche segnale. purtroppo è brutto dirlo ma finchè nn muore ammazzato qualcuno secondo me le cose nn cambieranno

puoi sempre

proporti, sarebbe una porka figura

con gnocchette che spargon le trecce nelle tue ceneri..

fantastico

black bluck????? :D

bluck è innocuo, non è il tipo da fare rivolte o rivoluzioni. al massimo se si agita un po' lo bannano per una settima.....

L'Italia è in posizione geografica strategica...nn so quante basi Nato...nn si sa quanti sguardi islamici...è un prelibato boccone politico...

...nn cambierò mai nulla..rassegnatevi...basta vedere l'opposizione, e nemmeno tanto politica, all'unico vero imprenditore di questo paese...

Anche a me non piacciono gli estremisti come i Black block, ma ho esperienza di cortei pacifici.
:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto