CREDO CHE DOVREMMO SCUSARCi CON I POLITICI: (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
NON RIUSCIAMO A PRODURRE QUANTO LORO RIESCONO A RUBARE!!! :-o:rolleyes:
Buona settimana famiglia :)
Allora... come avete trascorso il vostro week end :-? Con la Camusso, con la Leopolda o con la solita Bindi :-o:eek::help: Tanto, in ogni caso, avrete ottenuto lo stesso risultato... :sorpresa:
Oggi mia madre mi ha chiesto cosa volesse dire "jobs act" :-o Dopo averle spiegato che Renzi ha voluto usare una terminologia inglese in quanto ne possiede una notevole padronanza :-o:specchio:... le ho anche fatto capire che era poco signorile chiamarlo "inkul:censored:" :-o (anche perchè questo termine verrà già utilizzato per battezzare la "legge di stabilità":-o:wall:)
Un momento e arrivo... :-o:daisy:
 

Allegati

  • z1967.jpg
    z1967.jpg
    6,1 KB · Visite: 652

iulius

Forumer storico
NON RIUSCIAMO A PRODURRE QUANTO LORO RIESCONO A RUBARE!!! :-o:rolleyes:
Buona settimana famiglia :)
Allora... come avete trascorso il vostro week end :-? Con la Camusso, con la Leopolda o con la solita Bindi :-o:eek::help: Tanto, in ogni caso, avrete ottenuto lo stesso risultato... :sorpresa:
Oggi mia madre mi ha chiesto cosa volesse dire "jobs act" :-o Dopo averle spiegato che Renzi ha voluto usare una terminologia inglese in quanto ne possiede una notevole padronanza :-o:specchio:... le ho anche fatto capire che era poco signorile chiamarlo "inkul:censored:" :-o (anche perchè questo termine verrà già utilizzato per battezzare la "legge di stabilità":-o:wall:)
Un momento e arrivo... :-o:daisy:

Beh, vedi che qualche primato mondiale l' abbiamo pure noi!!
Non star sempre a criticare! :wall:

Ciao Dany, brava come sempre. :)
 

Users who are viewing this thread

Alto