Courbet e imbarazzi vari (1 Viewer)

@lr

Banned
ciao Claire, mi sei sempre più simpatica. [omissis] ? Perché in questo Paese il femminismo è cosa così (non offenderti) ridicola ?

sai dirmelo ?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Claire

ἰοίην
Perchè in questo paese il femminismo non esiste
Lo si rende caricaturale o lo si intende in accezione totalmente negativa....
 

lorenzo63

Age quod Agis
ciao Claire, mi sei sempre più simpatica. *********** Perché in questo Paese il femminismo è cosa così (non offenderti) ridicola ?

sai dirmelo ?

Ci stai dicendo che di tutto quello che ha postato nn hai capito un càzzo? :DD: :DD:
 
Ultima modifica di un moderatore:

@lr

Banned
Perchè in questo paese il femminismo non esiste
Lo si rende caricaturale o lo si intende in accezione totalmente negativa....

guarda , ogni tanto ripenso con tenerezza a quella manifestazione di qualche settimana fa sulla quale hai aperto un fortunato thread.Io aggiungerei il fatto che un paese che si è schierato (dispiace dirlo, donne incluse) con chi calpesta le donne, l'episodio cui fai riferimento è il meno che ci si possa aspettare . una immaturità machista talmente lampante da ridicolizzare qualunque forma d'espressione al femminile che non sia appunto ad uso e consumo del puttaniere di turno.
 
Ultima modifica:

Claire

ἰοίην
Mostro, ma tu sei imbarazzato dal quadro di Courbet?
Pensi che in una scuola si debba davvero cancellare l'immagine dal volantino?
 

Claire

ἰοίην
Anch'io MOstro sono cresciuta pulita e perbenino e per giunta senza nemmeno una trasgressione all'età giusta e nemmeno sbagliata.
Con una mamma che mi aveva persino umiliata per il primo bacio, per come era avvenuto, con esperienze abbastanza negative (per non dire traumatizzanti) in campo sessuale e per di più portatrice di utero (quindi femmina)...
eppure sono evoluta e il quadro non mi imbarazza quanto le immagini che si vedono OGNI giorno e ad ogni ora in TV, per esempio...
 

Users who are viewing this thread

Alto