Home Page di InvestireOggi
Le ultime
NEWS
FINANZIARIE
Quotazioni e Grafici E.o.D. Real Time
FTSE Mib
13.155
+47.0

Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 16-02-2011, 16:31   #1 (permalink)
Nuovo forumer

cosa fareste al mio posto?

ciao a tutti,per prima cosa mi scuso se eventualmente ho sbagliato sezione,quindi prego di spostarla nella sede piu opportuna

seconda cosa,non sono per niente esperto,anzi per me alcune sigle non so proprio cosa significano

ma vado al punto...
se ogni mese avreste a disposizione sempre 250 euro per tutto il resto della vostra vita,cosa fareste? come impieghereste questi soldi ogni mese? investendoli come?

(non ho spese aggiuntive,non pago vitto e alloggio per dire)

mi rendo conto che la cifra è ridicola,ma volevo avere un opinione da voi esperti sul da farsi...
cicciomixe non è connesso   Rispondi citando
Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo.

Vecchio 16-02-2011, 16:50   #2 (permalink)
Moderatore

L'avatar di quicksilver

per prima cosa devi considerare l'erosione dell'inflazione quindi devi metterla almeno su un conto deposito o simili con un buon rendimento, per investirla si deve affrontare un discorso di timing perchè la cosa piu ovvia cio è il PAC in un fondo non è detto che sia vincente ora dopo tutto il rialzo
quicksilver non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-02-2011, 17:45   #3 (permalink)
Senior Utente

L'avatar di EUGE

Citazione:
Originalmente inviato da cicciomixe Visualizza messaggio
ciao a tutti,per prima cosa mi scuso se eventualmente ho sbagliato sezione,quindi prego di spostarla nella sede piu opportuna

seconda cosa,non sono per niente esperto,anzi per me alcune sigle non so proprio cosa significano

ma vado al punto...
se ogni mese avreste a disposizione sempre 250 euro per tutto il resto della vostra vita,cosa fareste? come impieghereste questi soldi ogni mese? investendoli come?