IPO .........Corse dei cavalli dalla Svizzera!!....... (1 Viewer)

Talloni

Forumer storico
Vorrei ricordare gli ultimi sondaggi pre elezioni del 2013. Proprio Piepoli, le cui analisi mi appassionano proprio poco, è quello che l'ha cannata di più:

Tra gli 8 diversi istituti di ricerca che hanno pubblicato rilevazioni nell'ultima settimana (Ispo, Swg, Lorien, Ipr, Emg, Tecne, Ipsos, Piepoli) la coalizione di centrosinistra è data, al massimo, a 37.2% (Ispo) e al minimo al 33.2% (Tecnè).
Per il centrodestra la forbice è 32% (Piepoli) - 27,9% (Emg). Al terzo posto si piazzerebbe, al momento, il MoVimento 5 stelle: dato 18% per Swg e, al minimo, al 14 per Piepoli. La coalizione di Monti gioca invece fra il 12,9% (Ispo) e il 15,3% (Ipsos). Infine, per quanto riguarda Ingroia e Rivoluzione Civile: 5% per Tecnè, 3,7 per Ipsos.
fonte Huffingtonpost

se tanto mi da tanto Grillo prende il 37%
 

MM(mistermib)

Forumer storico
Vorrei ricordare gli ultimi sondaggi pre elezioni del 2013. Proprio Piepoli, le cui analisi mi appassionano proprio poco, è quello che l'ha cannata di più:

fonte Huffingtonpost

se tanto mi da tanto Grillo prende il 37%

......me lo auguro, malgrado sia emigrato in Svizzera ormai da anni mi sento moralmente coinvolto e vorrei un giorno , da pensionato, poter ritornare a vivere in Italia in un paese con la P maiuscola, non minuscola........e per il futuro di mio figlio....
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
f.i. al 19.5 nn esiste
sarebbe appena sotto al voto del 2013
penso invece tra il 15 e il 18
 

Users who are viewing this thread

Alto