Problemi Software Corrotto file word - dice di usare il convertitore di testo (1 Viewer)

Ciao, ho letto alcuni posti su di voi per riparare un file e si dice di usare il convertitore di testo. Non vedo come utilizzare se esso. Il file allegato è corrotto e credo che sia perché il mio HD si è schiantato a pochi giorni fa. Voglio riparare questo file. Qualcuno è in grado di ripararlo? Quando si apre e si dice è corrotto e il convertitore di testo potrebbe essere in grado di riparare. Force UN esperto ha altri consigli.
 

Goofy

Moderator
come il mago Otelma faccio una previsione

volete vedere che fra oggi/domani comparirà un esperto che metterà un link a qualche sito che farà il miracolo richiesto.... ;)
 
Ancora una risorsa potrebbe essere utile per ottenere maggiori informazioni per risolvere il problema…
----------------------------

la tua parola file corrotto, applicare Microsoft funzione interna per tali situazioni...

1. Aprire Microsoft Word dal menu "Start" del computer se il programma o il computer si è spento mentre si lavorava in parola. Parola spesso rilancia automaticamente dopo un arresto inaspettato come questo, ma anche se così non fosse, quando si riapre il programma, qualsiasi file recuperati vengono visualizzati in un riquadro di recupero sul lato sinistro della schermata.
2. Fare clic sul file che si desidera recuperare nella parte sinistra del riquadro di recupero e l'ultima versione salvata del file. Se l'ultima versione salvata è stata AutoRecover e non salvati da voi, la prossima volta che si tenta di salvare il file, viene richiesto di immettere un nuovo nome per il file.
3. Immettere un nome per il file se si desidera salvare il file recuperato sotto un nuovo nome. Navigare al file originale ubicazione, fare clic sul nome del file e premere il pulsante "Salva" per salvare oltre la versione originale del file se si è certi che l'auto-recuperato versione è la versione più recente.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Alto