Coppie omosessuali (1 Viewer)

big_boom

Forumer storico
stranamente concordo con big_boom

ma non mi toccare Claire che non c'entra una mazza :moglie:

gia' la societa' di oggi! belle roba che hanno costruito le generazioni figli dei fascisti!

12 anni: il padre gli spacca la PlayStation, si butta dal 4° piano
12 anni: il padre gli spacca la PlayStation, si butta dal 4° piano, ma è salvo

una societa' che trasferisce valori forti alle nuove generazioni: la playstation, il sesso precoce, il sesso anale, darla per la ricarica telefonica

una societa' di "disordinati mentali" che non capiscono nemmeno perche' sono nati maschi e femmine e questo a causa di una cultura emergente e spinta da illuminati pazzi che controllano le societa' occidentali e sostenuta da persone come Clarire che guardano solo il sorrisino di un paio di individui (come Vendola) che conoscono superficialmente senza accorgersi del degrado che portano nelle leggi e diritti di una societa'

quota bene non taroccare il pensiero

le nuove generazioni create dai sapienti antifascisti

?Roast Busters?, il club dello stupro che umiliava le vittime su Facebook | Ladyblitz
 
Ultima modifica:

doncraudio

intellettuale stronzissimo
Guarda, sono una che si interessa, concordando, in parte, con la teoria queer (Teoria queer - Wikipedia), quindi non mi interessa incasellare proprio nessuno, in base al suo sesso o alle sua inclinazioni sessuali.

Ma dire che "scegliere" di essere omosessuale è fuorviante.
Alcuni omosessuali hanno tanta difficoltà ad accettare la loro condizione che finiscono per sposarsi e avere figli con persone dell'altro sesso, ma questo non significa che abbiano "scelto" l'inclinazione sessuale prevalente. Hanno solo scelto di conformarsi a quello che la gente si aspetta da loro, tanto che al giorno d'oggi, che la tolleranza è maggiore, i casi come quelli di Oscar Wilde sono molti meno.

Io so che sono eterosessuale e che non vado con le donne perché non ne sono sessualmente attratta non per vergogna, pigrizia o altro.

Citare uno che è vissuto nell'800 come esempio, oggi, è assurdo. Non ha alcun legame con la società di oggi.

Condivido e apprezzo questo tuo considerare le trasformazioni storiche della società, desidererei da parte tua una certa apertura alle possibili trasformazioni dell'individuo... non si resta biondi tutta la vita: tanti biondi diventano pelati o canuti... mi addolora poi questa tua convinzione d'essere etero... mettiamo il caso tu incontrassi una donna di grande bontà e intelligenza (tipo Tashtego per capirci) e nascesse tra voi un grande affetto e lei sentisse il bisogno d'abbracciarti, di stringersi a te per quante più notti vi sia concesso, prima di diventare polvere o cenere, tu che faresti? le diresti:" no spiacente io solo con quelli che c'hanno il pisello"?
 
Ultima modifica:

Claire

ἰοίην
una societa' di "disordinati mentali" che non capiscono nemmeno perche' sono nati maschi e femmine e questo a causa di una cultura emergente e spinta da illuminati pazzi che controllano le societa' occidentali e sostenuta da persone come Clarire che guardano solo il sorrisino di un paio di individui (come Vendola) che conoscono superficialmente senza accorgersi del degrado che portano nelle leggi e diritti di una societa'

Mi piacerebbe tantissimo che conoscessi i miei figli, così vedresti che disordinati mentali sto crescendo, con tutta la mia pazza illuminazione. :rolleyes:


stranamente concordo con big_boom

ma non mi toccare Claire che non c'entra una mazza :moglie:

:vicini: Io penso che se la gioventù di oggi pare più fragile di quella di ieri non sia perché ci sono genitori che insegnano che l'amore è amore, indipendentemente dal sesso di coloro che si amano. Viene dalla mancanza di speranza nel futuro. Dalla solitudine. Dal consumismo. Non certo dall'amore e dal suo riconoscimento. La società non è mica in disgregazione perché i gay esistono o perché possono sposarsi. I gay sono sempre esistiti e per lunghi secoli erano anche la normalità.

Condivido e apprezzo questo tuo considerare le trasformazioni storiche della società, desidererei da parte tua una certa apertura alle possibili trasformazioni dell'individuo... non si resta biondi tutta la vita: tanti biondi diventano pelati o canuti... mi addolora poi questa tua convinzione d'essere etero... mettiamo il caso tu incontrassi una donna di grande bontà e intelligenza (tipo Tashtego per capirci) e nascesse tra voi un grande affetto e lei sentisse il bisogno d'abbracciarti, di stringersi a te per quante più notti vi sia concesso, prima di diventare polvere o cenere, tu che faresti? le diresti:" no spiacente io solo con quelli che c'hanno il pisello"?

Non penso che la spinta all'unione sessuale possa mutare così radicalmente, non in tutti gli individui almeno. Magari in alcuni sì. Magari si desidera sperimentarla, ma penso anche che, per la maggior parte delle persone, l'orientamento sessuale sia abbastanza "fisso".
Conosco un numero di donne eccezionali nettamente superiore a quello degli uomini che conosco. Alcune posso semplicemente dire che le amo. Ma non ho alcun desiderio di fare del sesso con una di loro. L'abbraccio, e lo stare strette mi stanno benissimo e l'ho sperimentato ancora, ma erano abbracci e strette da parte mia (e sono convinta, anche da parte sua/loro) assolutamente casti. Nessuna ha mai provato il desiderio di andare "oltre".
 

big_boom

Forumer storico
Mi piacerebbe tantissimo che conoscessi i miei figli, così vedresti che disordinati mentali sto crescendo, con tutta la mia pazza illuminazione. :rolleyes:

questo e' un raffronto che fai tu per tirar acqua al tuo mulino
non ho certo detto che tu sei una pessima madre ma solo che condividi le scelte dei pazzi che controllano le societa' occidentali

:vicini: Io penso che se la gioventù di oggi pare più fragile di quella di ieri non sia perché ci sono genitori che insegnano che l'amore è amore, indipendentemente dal sesso di coloro che si amano. Viene dalla mancanza di speranza nel futuro. Dalla solitudine. Dal consumismo. Non certo dall'amore e dal suo riconoscimento. La società non è mica in disgregazione perché i gay esistono o perché possono sposarsi. I gay sono sempre esistiti e per lunghi secoli erano anche la normalità.
.

i gay sono sempre esistiti ma mai come ora e' stata data enfasi a questa categoria e non per caso ma perche' con i gay indebolisci il ruolo della famiglia nella societa'
 

ConteRosso

mod sanguinario
Condivido e apprezzo questo tuo considerare le trasformazioni storiche della società, desidererei da parte tua una certa apertura alle possibili trasformazioni dell'individuo... non si resta biondi tutta la vita: tanti biondi diventano pelati o canuti... mi addolora poi questa tua convinzione d'essere etero... mettiamo il caso tu incontrassi una donna di grande bontà e intelligenza (tipo Tashtego per capirci) e nascesse tra voi un grande affetto e lei sentisse il bisogno d'abbracciarti, di stringersi a te per quante più notti vi sia concesso, prima di diventare polvere o cenere, tu che faresti? le diresti:" no spiacente io solo con quelli che c'hanno il pisello"?

ti rispondo anch'io anke se non sono Claire , non si resta biondi tutta la vita
ma il gene dei capelli biondi quello non puoi cambiarlo
a me è capitato poi di vivere una bella amicizia virile , con una persona che sapeva capirmi ed anche 'amarmi' perché no? ci siamo anche abbracciati , m anon hai sentito il bisogno di fare sesso con lui...secondo me te hai le idee abbastanza confuse ...
confondi l'amicizia con l'amore e l'amore con il sesso , non c'è motivo di andare a letto col tuo migliore amico... sono due piani completamente diversi
 

ConteRosso

mod sanguinario
quota bene non taroccare il pensiero

le nuove generazioni create dai sapienti antifascisti

?Roast Busters?, il club dello stupro che umiliava le vittime su Facebook | Ladyblitz

mi spiace big_boom ho citato a memoria ..ma il significato era quello no?
concordavo che fosse una società di disordinati mentali che non capisce nemmeno perchè sono nati maschi e femmine...
sul resto non concordo non capisco che c'entra l'antifascismo, cosa a che risale a 70 anni fa ,
casomai dovemmo parlare della cultura cattolica e di quella progressista, dei musulmani integralisti e della democrazia , francamente l'antifascismo non c'entra un ***** !
 

doncraudio

intellettuale stronzissimo
ti rispondo anch'io anke se non sono Claire , non si resta biondi tutta la vita
ma il gene dei capelli biondi quello non puoi cambiarlo
a me è capitato poi di vivere una bella amicizia virile , con una persona che sapeva capirmi ed anche 'amarmi' perché no? ci siamo anche abbracciati , m anon hai sentito il bisogno di fare sesso con lui...secondo me te hai le idee abbastanza confuse ...
confondi l'amicizia con l'amore e l'amore con il sesso , non c'è motivo di andare a letto col tuo migliore amico... sono due piani completamente diversi

può darsi... la mia diversità è il non concepire di fare sesso con degli sconosciuti... ricordo che ad Anzio una notte, mentre facevo il servizio militare e rientravo in caserma, mi fermò un tizio sulla cinquantina in macchina per propormi di andare con lui... in un primo tempo ho pensato che avesse bisogno d'aiuto per una qualche emergenza, poi a poco a poco ho capito il tipo di emergenza che lo sollecitava e l'assurdità della situazione mi ha impressionato assai: mi sarei spaventato altrettanto o forse di più se si fosse trattato di una donna...d'altra parte per tanti anni per tanto tempo non ho conosciuto nessuno... io posso andare a letto con Tashtego perché è il mio migliore amico, se non lo fosse proverei solo eccitazioni cupe e angosciose e deludenti e psicopatiche... lei non cerca nell'abbraccio il piacere ma la fusione o almeno l'estremo rafforzamento del nostro legame... essendo più primitivo io vorrei inglobare nei nostri abbracci qualche forma tradizionale d'orgasmo corrisposto... lei è oltre...
 

doncraudio

intellettuale stronzissimo
Per anni, prima di candidarsi, de Blasio è stato public advocate del Comune, cioè rappresentante dei diritti dei cittadini, e ha dato battaglia per mantenere diritti elementari come lo sconto sulla metro per gli studenti, o le case popolari per i malati di Aids. Accanto a lui sua moglie, caraibica di origini ed ex lesbica dichiarata,
 

Users who are viewing this thread

Alto