Home Page di InvestireOggi
Le ultime
NEWS
FINANZIARIE
Quotazioni e Grafici E.o.D. Real Time
FTSE Mib
17.427
-177.2

Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Vecchio 06-08-2012, 09:37   #1 (permalink)
Nuovo forumer

Conto deposito MPS

salve, inizio col dire che non sono un esperto in materia. In questi giorni sto cambiando banca, passando da BNL a MPS. ho circa 50 mila euro da investire in conto deposito (mi sembra l'investimento più tranquillo e redditizio). Come mi consigliate di investirli e sopratutto per quanto tempo? Non dovrei aver bisogno di questa somma per i prossimi due anni. Ho letto che solitamente consigliate di fare più conti deposito da 20 mila. E per quanto riguarda i conti deposito online tipo rendimax? potrei azzardare ad investire anche in quelli? So che sono molte domande ma i soldini son pochi e messi da parte con tanto sacrificio negli anni e vorrei stare tranquillo. so che quasi tutti sono protetti dal Fondo per 103 mila euro. Chiedo a voi esperti consigli in merito al migliore investimento visto che degli impiegati di banca mi fido ben poco ormai. Grazie a tutti coloro che vorrano aiutarmi e comunque complimenti per questo forum.
pupito non è connesso   Rispondi citando
Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo.

Vecchio 06-08-2012, 19:47   #2 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di INVESTITOR23

Citazione:
Originalmente inviato da pupito Visualizza messaggio