Mediolanum_Banca, Conto Deposito Conto Deposito Mediolanum (1 Viewer)

flaviomark

Nuovo forumer
Questa e la mail di spiegazioni del conto deposito che ho ricevuto :

Egregio Signore/Gentile Signora,

facciamo seguito alla sua e-mail pervenuta in data 8 maggio, ringraziandola per l'interesse dimostrato verso il nostro prodotto.

Desideriamo informarla che "In Mediolanum" è un conto deposito che consente di mettere al sicuro i propri risparmi, offrendo condizioni particolarmente vantaggiose, senza alcun costo di apertura, di gestione ed eventuale chiusura, compresa l'imposta di bollo gratuita.

Le comunichiamo che tale prodotto garantisce un rendimento lordo dell'1,80% sulle somme depositate per 3 mesi, del 2,30% per 6 me si e del 3,50% per 12 mesi e non è necessaria la sottoscrizione di un conto corrente con Banca Mediolanum.

Tuttavia ci preme segnalarle che per poter aprire il conto deposito, il cliente deve essere intestatario di almeno un conto corrente presso un Istituto di credito in Italia.

La sottoscrizione di "In Mediolanum" sarà possibile accedendo al sito dedicato www.inmediolanum.it e per avere informazioni sul prodotto, per conoscere lo stato della pratica o per ricevere assistenza è necessario contattare il numero a pagamento 848.000.999.

Quando il conto deposito sarà attivo e riceverà i codici segreti, potrà chiamare gratuitamente il Banking Center di Banca Mediolanum, disponibile al Numero Verde 800.107.107 dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 22.00 e il sabato dalle 8.00 alle 12.00.

Nella speranza di poterla annoverare tra la nostra clientela, ringraziandola per averci contattati, l'occasione ci è gradita per porgerle cordiali saluti.

Banking Center
Banca Mediolanum



ho appena aderito oggi :) speriamo bene :ciao:
 

blade985

Nuovo forumer
tassi in vigore fino al 30/08/2011, secondo me in virtù del fatto di attirare nuovi clienti questo tasso non sarà mantenuto a lungo...al momento preferirei rendimax...certo lo stesso tasso lo dà a 540gg non svincolabili...però il tasso base è del 2.30 contro 1 di mediolanum...uhm...bella gatta da pelare...voi cosa ne pensate??
 

francescapc

Nuovo forumer
se sai già che non avrai imprevisti per 18 mesi va bene Rendimax... io non ci scommetteri... attualmente quella di Med è l'offerta migliore... del futuro non c'è certezza :lol:
 

Ottoetre

Nuovo forumer
Non mi sembra male come conto di deposito, ma la storia di andare dal familybanker mi sta un po sulle scatole.



Oggi ho telefonato al call center per chiedere info sui servizi sms. Ho letto che ogni volta che si entra o si cambiano impostazioni o si vincola, arriva un sms. Ho chiesto conferma se sono gratuiti e mi è stato risposto di SI. Ora mi dico: se uno in un momento di sconforto entra ed esce dal CD 50 volte a giorno loro si sobbarcano 50 sms? mah !
 
Ultima modifica:
Non mi sembra male come conto di deposito, ma la storia di andare dal familybanker mi sta un po sulle scatole.



Oggi ho telefonato al call center per chiedere info sui servizi sms. Ho letto che ogni volta che si entra o si cambiano impostazioni o si vincola, arriva un sms. Ho chiesto conferma se sono gratuiti e mi è stato risposto di SI. Ora mi dico: se uno in un momento di sconforto entra ed esce dal CD 50 volte a giorno loro si sobbarcano 50 sms? mah !

Io l'ho aperto e funziona così, ogni accesso arriva sms...
Sono andato anche dal promotore per la firma, il quale m'ha spiegato che questa operazione serve solo per riconoscere effettivamente l'intestatario del conto deposito, normative bla bla bla.
Comunque fino ad ora tutto ok
Mi diceva inoltre che visto i tassi a rialzo potrebbe essere che tra qualche mese aumenti pure...
In gran segreto vi dico anche questo, visto che il vincolo di denaro funziona a "pacchetti" io posso vincolare per esempio 5 pacchetti da 5000 euro così se mi dovessero servire 10.000 svincolo solo 2 pacchetti (1% lordo) non male direi...
ci aggiorniamo
 

Ottoetre

Nuovo forumer
Grazie per le info.
Ho ancora un dubbio sugli sms . Telefonando al call center mi dissero che sono grratuiti.
Ma se un giorno in fase di depressione entro ed esco 100 volte dal sito gli sms chi li paga?

:eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto