|
|
10-04-2012, 11:50
|
#1 (permalink)
|
|
Nuovo forumer
|
consigli e opinioni su "opzioni binarie" ???
Salve a tutti.
volevo chiedervi se qualcuno sa dirmi qualcosa sulle opzioni binarie, piu esplicitamente, quali sono i rischi e i vantaggi di questo nuovo (almeno per me) strumento di trading.
Ho visto in rete e ci sono diverse piattaforme con diversi servizi offerti.
Da notare che i fornitori di questo tipo di strumenti non sono regolamentati e hanno sede legale in diverse parti del mondo (Cipro e Isole Vergini, soprattutto) tranne che in Europa.
Si tratta di piattaforme affidabili, truffaldine o cosa?
Ringrazio anticipatamenti quanti parteciperanno attivamente a questa discussione.
Ancora, grazie a tutti.
|
|
|
| Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo. |
| |
|
10-04-2012, 23:30
|
#2 (permalink)
|
|
non affrettare il viaggio
|
Citazione:
Originalmente inviato da die_hard
Salve a tutti.
volevo chiedervi se qualcuno sa dirmi qualcosa sulle opzioni binarie, piu esplicitamente, quali sono i rischi e i vantaggi di questo nuovo (almeno per me) strumento di trading.
Ho visto in rete e ci sono diverse piattaforme con diversi servizi offerti.
Da notare che i fornitori di questo tipo di strumenti non sono regolamentati e hanno sede legale in diverse parti del mondo (Cipro e Isole Vergini, soprattutto) tranne che in Europa.
Si tratta di piattaforme affidabili, truffaldine o cosa?
Ringrazio anticipatamenti quanti parteciperanno attivamente a questa discussione.
Ancora, grazie a tutti.
|
Rischiosissime, un po' come buttare una monetina con la differenza che se vinci prendi il 60-80 per cento di quello che hai puntato, se perdi, perdi tutto.
Semmai guarda alle vanilla, come strategia di copertura, ma di queste ultime non sono esperto.
|
|
|
11-04-2012, 09:34
|
#3 (permalink)
|
|
Nuovo forumer
|
Citazione:
Originalmente inviato da starman45
"
Semmai guarda alle vanilla"
|
cosa sarebbero???
|
|
|
26-12-2012, 16:43
|
#4 (permalink)
|
|
Nuovo forumer
|
trading binario meglio di no?
Salve, anche io sto interessandomi a questo tipo di trading. Sembra semplice, ma probabilmente non lo è affatto. Le strategie principali, tipo quelle riportate qua sono le solite: straddle, collar, covered call... però mi pare difficile prevedere l'esito a così breve termine.
Qualcuno ha provato a guadagnare col trading di opzioni binarie? Risultati positivi o meglio puntare sulle vanilla?
Grazie per i consigli!
|
|
|
28-12-2012, 10:45
|
#5 (permalink)
|
|
Nuovo forumer
|
Salve a tutti,poichè anche io sono interessato a conoscere meglio e provare questo strumento,qualcuno saprebbe consigliarmi un broker che offre un conto demo gratuito e senza impegno?Per qualche motivo in rete non riesco a trovarli,ma non voglio fare versamenti senza aver provato virtualmente prima....
|
|
|
29-12-2012, 19:45
|
#6 (permalink)
|
|
Nuovo forumer
|
Citazione:
Originalmente inviato da Dario83
Salve a tutti,poichè anche io sono interessato a conoscere meglio e provare questo strumento,qualcuno saprebbe consigliarmi un broker che offre un conto demo gratuito e senza impegno?Per qualche motivo in rete non riesco a trovarli,ma non voglio fare versamenti senza aver provato virtualmente prima....
|
Qua 24Option: recensione eccellente dicono che ce l'ha; devi fare un deposito però, poi puoi accedere alla demo e utilizzarla per quanto tempo vuoi prima di fare trading vero...
|
|
|
22-01-2013, 12:37
|
#7 (permalink)
|
|
Nuovo forumer
|
Citazione:
Originalmente inviato da Dario83
|
Be ce ne sono molti che offrono una versione demo che inoltre io consiglio vivamente per i prinicipinati....se posso dire la mia sulle opzioni binarie voglio dire che sono sicuramente uno strumento finaziario molto utile ma che puó essere molto rischioso. Prudenza é la parole d´ordine. C sono poi molti siti che parlano di opzioni binarie basta fare una ricerca e troverete pareri e commenti sui broker di opzioni.
A presto...
p.s. bello questo forum
p.s. 2 questo é il mio primo post spero di essere stato utile.
CIao
|
|
|
12-03-2013, 10:41
|
#8 (permalink)
|
|
DIVISIONE FRINGE
|
...  ...altro 3d di..  ...
|
27-03-2013, 13:05
|
#9 (permalink)
|
|
Nuovo forumer
|
Secondo la mia opinione, Banc de Binary è grazie alle sue certificazioni di gran lunga il miglior broker in circolazione (qui ne trovate una recensione oggettiva: Opziobin.com - Banc de Binary | opziobin.com)
|
|
|
27-03-2013, 17:43
|
#10 (permalink)
|
|
DIVISIONE FRINGE
|
Citazione:
Originalmente inviato da Rafael