Considerazioni sui mercati (1 Viewer)

frangiberto

Forumer attivo
33.000/39.000 entro l'anno..... certo.....
facciamo copia/incolla e ne riparliamo. Intanto voreri vedere del rialzo di 5000 punti quanti ne hai presi.
 

xinian70

CROC Analista
NASDAQ 100 – ADX / ADM – TS V. 2.7 – Livelli Intraday per il 27/02/2015

Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato


 

xinian70

CROC Analista
S&P500 Index – ADX / ADM – TS V. 2.5 – Livelli Intraday per il 27/02/2015


Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato


 

massimo65

Forumer storico
Ma no figurati...dai..per soli 5000 punti scarsi UP..considera che dax e stoxx salgono da marzo 2012 con buona pace dei quzaari dello short sempre massacrati:titanic:

......te non sarai sempre long dal 2012 ed io non sarò sempre short dal 2012....
operativamente
Io gli ultimi long li ho chiusi contento 1500 punti sotto....e da 22100 sono short.
Te invece oltre ad indicare i punti di rialzo nel frattempo sono sicuro che avrea sempre guadagnato.....
ciao
 
Ultima modifica:

KenSciro

Forumer attivo
......te non sarai sempre long dal 2012 ed io non sarò sempre short dal 2012....
operativamente
Io gli ultimi long li ho chiusi contento 1500 punti sotto....e da 22100 sono short.
Te invece oltre ad indicare i punti di rialzo nel frattempo sono sicuro che avrea sempre guadagnato.....
ciao

Spero che veramente non ci sia gente che investe i propri soldi leggendo frasi di sconosciuti..sarebbe veramente deleterio x tutti. La borsa sale e scende.. Gli indici sono long quasi tutti dal 2012 non so di cosa stai parlando e senza offesa se tu vai short o long mi interessa davvero poco.. :)

Vedrai alla prima discesa di 500 punti arriveranno i soliti noti con previsioni 17000 poi 15000 poi sotto 12000 e gli asini continueranno a volare :)

Buon fine settimana
 

scarpia

defcon3
Spero che veramente non ci sia gente che investe i propri soldi leggendo frasi di sconosciuti..sarebbe veramente deleterio x tutti.

purtroppo il web ha esaltato all'ennesima potenza il rischio che un tempo era rappresentato dalla frequentazione dei borsini.
il rischio di operare sulle scelte altrui invece di affinare la propria operatività, magari implementando qualche freccia mutuata dall'arco altrui.

inserire uno strumento nel proprio corredo è cosa assolutamente diversa dall'operare sulla scia di un'altra mano che usa quello strumento.

certo la relativa debolezza del bagaglio e dell'agire personale spesso trova un surrogato comodo nella sicumera esibita dal prossimo e si finisce facilmente per smettere di agire con la propria testa.

è una possibilità che il web rende pericolosamente disponibile, e vale per i 12000 come per i 39000.
 

xinian70

CROC Analista
FTSEMIB – ADX / ADM – TS V. 2.7 – Livelli Intraday per il 02/03/2015


Nuova versione… ho ottimizzato un po’ il codice

Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

 

xinian70

CROC Analista
DAX – ADX / ADM – TS V. 2.7 – Livelli Intraday per il 02/03/2015


Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato


 

Users who are viewing this thread

Alto