Considerazioni sui mercati (2 lettori)

purplegate

Non anticipare mai...
con tutti i campanelli d'allarme accesi precedentemente, monitoriamo le mmt+1 di ftse e sp500 a 20380pts ca e 1997pts ca...

vix e sp500 postivi entrambi perora e TL+doji daily da appalusi al momento...
 

purplegate

Non anticipare mai...
ed appare una nuova divergenza riba su graf 60' dell'sp500, un 4gg su sp500 inv che se lingua su inv annuncia top di t+2 e partenza verso la mmt+3/t+4 al momento intorno ai 1960pts...

mmt+1 a 1997pts ca...
 

purplegate

Non anticipare mai...
ed appare una nuova divergenza riba su graf 60' dell'sp500, un 4gg su sp500 inv che se lingua su inv annuncia top di t+2 e partenza verso la mmt+3/t+4 al momento intorno ai 1960pts...

mmt+1 a 1997pts ca...
ed il ftse si allinea perfettamente all'sp500 con una div riba su graf60'con aggiunta di pullback di rsi, con 4gg su ftse inv che se lingua su inv annuncia top t+2...

il tutto fatto alla 65°b dal top di giu14, e al momento la TLdoji dà spettacolo per pullback...

la mmt+1 a 20460pts...
 

purplegate

Non anticipare mai...
ed appare una nuova divergenza riba su graf 60' dell'sp500, un 4gg su sp500 inv che se lingua su inv annuncia top di t+2 e partenza verso la mmt+3/t+4 al momento intorno ai 1960pts...

mmt+1 a 1997pts ca...
nuovo max dell'sp500 e sempre in divergenza...

è tutto apparecchiato, manca solo il calo dei prz...
:)

intanto mmt+1 a 1997pts aspettando il giovedì...

ps: ciao, camillob i mercati finanziari sono la mia quarta grande passione e li seguo da tanti anni...
 

purplegate

Non anticipare mai...
lo sai 'icchhe, io asterisco* il min delle h16,10 del ftse...

un si sà mai con max in settimana di setup di mese di setup..

mmt+1 salito a 20500pts...
 

camillob

Forumer attivo
nuovo max dell'sp500 e sempre in divergenza...

è tutto apparecchiato, manca solo il calo dei prz...
:)

intanto mmt+1 a 1997pts aspettando il giovedì...

ps: ciao, camillob i mercati finanziari sono la mia quarta grande passione e li seguo da tanti anni...
pensi che sp500 abbia finito di salire , se si , che calo ti aspetti ? si può sapere da quanti anni è una tua passione ?
 

Users who are viewing this thread

Alto