conformazione ASFALTE', rialiti SCIO' (1 Viewer)

  • Creatore Discussione terapia.intensiva
  • Data di Inizio

meursault

lo straniero
Infine per chi vuole usare la lente di ingrandimento e andare a vedere dentro le barre ci sarebbe anche questo. Ma secondo voi è più significativo usare dominant side o diagonal side? Tornando a leggere il forum ho visto che si parla di tante cose diverse, perché non parlare anche di queste ...
 

Allegati

  • footprint.png
    footprint.png
    53,3 KB · Visite: 147

meursault

lo straniero
Se volete si può imbastire un discorso di analisi e soprattutto operativo utilizzando volume profile, cumulative delta, order flow, su FESX o altri strumenti (non sul Fut FTSE/MIB perché non ce l'ho) ... ma devo dire che io non uso nulla di tutto questo.

O meglio, uso solo il volume profile e "I'm only interested in the next 3-5 ticks" come dice(va) Paul Rotter (chiaro no? Paul Rotter :D), anzi io mi fermo pure a 3 :lol: e più in là non vedo e non mi interessa nulla, nessun modello, nessuna previsione, nessuna opinione al di là dei prossimi pochi ticks. Fare bene o male la stessa cosa ogni giorno.

Quindi l'unica cosa che guardo è questa.
 

Allegati

  • DOM.png
    DOM.png
    38,5 KB · Visite: 293
Ultima modifica:

terapia.intensiva

Guest
Dopo 5 anni che non scrivo in questa sezione, torno per partecipare al rialiti sciò :D vedremo per quanto ...

Terry, ma scrivendo qua anche io verrò considerato una testa di rapa (sai, avevo una certa reputazione una volta :lol:) o mi si attribuirà un ortaggio più consono? Che ne so, un cavolo, un cetriolo :eeh:

Se posti anche qualche big roof no...:)

In generale noto che la differenza è tra chi le cavolate le scrive sapendo di scriverle e chi le scrive pensando di dire chissà quali cose intelligenti...
Poi ci sono i pecoroni che seguono senza discernere.
 

terapia.intensiva

Guest
Se volete si può imbastire un discorso di analisi e soprattutto operativo utilizzando volume profile, cumulative delta, order flow, su FESX o altri strumenti (non sul Fut FTSE/MIB perché non ce l'ho) ... ma devo dire che io non uso nulla di tutto questo.

O meglio, uso solo il volume profile e "I'm only interested in the next 3-5 ticks" come dice(va) Paul Rotter (chiaro no? Paul Rotter :D), anzi io mi fermo pure a 3 :lol: e più in là non vedo e non mi interessa nulla, nessun modello, nessuna previsione, nessuna opinione al di là dei prossimi pochi ticks. Fare bene o male la stessa cosa ogni giorno.

Quindi l'unica cosa che guardo è questa.

Non vedo banditi...:mmmm:
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
Dopo 5 anni che non scrivo in questa sezione, torno per partecipare al rialiti sciò :D vedremo per quanto ...

Terry, ma scrivendo qua anche io verrò considerato una testa di rapa (sai, avevo una certa reputazione una volta :lol:) o mi si attribuirà un ortaggio più consono? Che ne so, un cavolo, un cetriolo :eeh:

...Bentornato:):up:
 

meursault

lo straniero
Se posti anche qualche big roof no...:)

Come sai ho altre preferenze estetiche, aspettiamo l'amico :D

In generale noto che la differenza è tra chi le cavolate le scrive sapendo di scriverle e chi le scrive pensando di dire chissà quali cose intelligenti...
Poi ci sono i pecoroni che seguono senza discernere.

Prossimo 3D: sociopsicopatologia del forum :lol:

Non vedo banditi...:mmmm:

Aguzza la vista :D Ma non so che limite usi per considerarli banditi doc, poi quando torna il titolare avrei un paio di domande ...

Che io non li usi e il perché è un altro discorso ;)

Scappo a dopo :)
 

Allegati

  • DOM.png
    DOM.png
    38,9 KB · Visite: 236

Users who are viewing this thread

Alto