|
|
26-09-2011, 12:47
|
#1 (permalink)
|
|
Banned
|
Confessione
Da inizio anno vi ho dato varie indicazioni operative profittevoli: l' acquisto di gasoline prima della crisi libica, il long su EUR/USD (vedi "è cambiato lo scenario sull' EUR/USD ), l'acquisto degli etf bond Euro AAA e corporate bond, l' hedging con le banche europee al ribasso, l'acquisto di AUD in "tre valute da comprare", il rialzo del silver con l'indicazione a venderlo in utile, il crollo dei mercati azionari alla rottura di 1250 di SP500, il crollo di alluminio e rame, il rafforzamento del dollaro nell'ultimo mese. Non nego che vi siano state indicazioni non relizzatesi ma gli stoploss indicati hanno limitato di molto le perdite rispetto a gli utili.
BREVAN
Ultima modifica di Ignatius : 27-09-2011 alle ore 10:34.
Motivo: rimozione pubblicità
|
|
|
| Avviso pubblicitario - i seguenti Banner Pubblicitari permettono al sito di offrirvi il consueto, alto standard qualitativo. |
| |
|
27-09-2011, 17:33
|
#2 (permalink)
|
|
Nuovo forumer
|
[QUOTE=brevan;2451014]Da inizio anno vi ho dato varie indicazioni operative profittevoli: l' acquisto di gasoline prima della crisi libica, il long su EUR/USD (vedi "è cambiato lo scenario sull' EUR/USD ), l'acquisto degli etf bond Euro AAA e corporate bond, l' hedging con le banche europee al ribasso, l'acquisto di AUD in "tre valute da comprare", il rialzo del silver con l'indicazione a venderlo in utile, il crollo dei mercati azionari alla rottura di 1250 di SP500, il crollo di alluminio e rame, il rafforzamento del dollaro nell'ultimo mese. Non nego che vi siano state indicazioni non relizzatesi ma gli stoploss indicati hanno limitato di molto le perdite rispetto a gli utili.
Grazie sempre di tutto! Quando si azzecca ti fanno un busto !!!  Ma se non va ti linciano !!  ! Ognuno fa il possibile per aiutare e tu hai dato molti consigli utili!! Continua così ! 
Ultima modifica di pierelia : 27-09-2011 alle ore 17:35.
Motivo: aggiunta
|
|
|
27-09-2011, 18:23
|
#3 (permalink)
|
|
Banned
|
Grazie a Pierrella per i complimenti.
Ma ricordate: l'importante è perdere poco quando si ha torto, guadagnare molto quando si ha ragione. Così vi basta avere ragione anche il 40% delle volte.
BREVAN
|
|
|
28-09-2011, 09:06
|
#4 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Finalmente si spiega il motivo di tanta filantropìa....
Caro Brevan (Absolutereturn per i frequentatori di Finanzaonline),
siamo tutti al corrente che non bisogna guardare il rapporto fra operazioni in perdita e vincenti, ma sei sicuro che comunque il bilancio dei tuoi consigli, che elargisci da qualche mese, sia positivo? Ho il forte sospetto (ed anche qualcosa di più) che non sia così. Considerando soprattutto le mediate al ribasso di operazioni poi conclusesi in perdita.
Vìsto il trucchetto (da promotore finanziario da strapazzo) di evidenziare le vincite con nuovi thread e lasciar scorrere verso il basso i thread con le operazioni perdenti molti dubbi sono legittimi. I frequentatori più vecchi dei forum queste cose le hanno già viste, però qualche nuovo lettore....
Ci hanno provato in molti a cercare clienti sui forum però almeno hanno mostrato delle serie di vincite inequivocabilmente vincenti senza usare trucchetti.
Consiglio, a chi voglia comprare dei segnali, di verificare bene almeno i risultati passati e soprattutto farsi spiegare perchè chi ha un sistema vincente lo svende per poche centinaia di euro.
Consiglio anche, a chi voglia comprare segnali, che in alcune sezioni di questo forum ci sono alcuni che forniscono segnali operativi gratis e vàntano risultati di tutto rispetto da diversi anni e senza trucchetti.
|
|
|
28-09-2011, 09:51
|
#5 (permalink)
|
|
Banned
|
Caro Claudios, il caro Pierelia non è d'accordo con te e io non l' ho pagato...
BREVAN
|
|
|
28-09-2011, 12:14
|
#6 (permalink)
|
|
Nuovo forumer
|
Citazione:
Originalmente inviato da claudios
Finalmente si spiega il motivo di tanta filantropìa....
Caro Brevan (Absolutereturn per i frequentatori di Finanzaonline),
siamo tutti al corrente che non bisogna guardare il rapporto fra operazioni in perdita e vincenti, ma sei sicuro che comunque il bilancio dei tuoi consigli, che elargisci da qualche mese, sia positivo? Ho il forte sospetto (ed anche qualcosa di più) che non sia così. Considerando soprattutto le mediate al ribasso di operazioni poi conclusesi in perdita.
Vìsto il trucchetto (da promotore finanziario da strapazzo) di evidenziare le vincite con nuovi thread e lasciar scorrere verso il basso i thread con le operazioni perdenti molti dubbi sono legittimi. I frequentatori più vecchi dei forum queste cose le hanno già viste, però qualche nuovo lettore....
Ci hanno provato in molti a cercare clienti sui forum però almeno hanno mostrato delle serie di vincite inequivocabilmente vincenti senza usare trucchetti.
Consiglio, a chi voglia comprare dei segnali, di verificare bene almeno i risultati passati e soprattutto farsi spiegare perchè chi ha un sistema vincente lo svende per poche centinaia di euro.
Consiglio anche, a chi voglia comprare segnali, che in alcune sezioni di questo forum ci sono alcuni che forniscono segnali operativi gratis e vàntano risultati di tutto rispetto da diversi anni e senza trucchetti.
|
Leggo consigli da tutti e ad alcuni ho chiesto un parere senza alcun interesse e c'è chi è disposto (penso?) ad aiutare con serietà. Breveran non mi sembra abbia la sfera di cristallo, però mi ha risposto senza alcun interesse e spero che anche altri, ma esperti, suggeriscano di meglio!!
Hai ragione sulla possibilità che alcuni forse chiederanno il conto agli sprovveduti!! Tutto è possibile, ma far del bene con onestà e con carità non è da tutti!! 
Ultima modifica di pierelia : 28-09-2011 alle ore 12:17.
|
|
|
28-09-2011, 13:50
|
#7 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Originalmente inviato da pierelia
..... far del bene con onestà e con carità non è da tutti!!
|
.....carità...?!?!?
ma questo fa pubblicità per vendere segnali (di dubbia qualità)....
non è un Francescano!!!!
|
|
|
28-09-2011, 14:19
|
#8 (permalink)
|
|
Banned
|
Caro Claudios,
indicami i nomi di quelli più bravi di me a dare segnali. Sinceramente e senza offesa non voglio mai finire di imparare.
No daytrading,per piacere.
BREVAN
P.S. Non chiederò il conto a nessuno per i miei consigli.
Ultima modifica di brevan : 28-09-2011 alle ore 14:22.
|
|
|
28-09-2011, 16:15
|
#9 (permalink)
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Originalmente inviato da brevan
Caro Claudios,
indicami i nomi di quelli più bravi di me a dare segnali. Sinceramente e senza offesa non voglio mai finire di imparare.
No daytrading...
|
Robinhood333, Giualeme, Arsenio Lupin, Sandor, Latinista, Regolo....
fuori dal forum:
gastone.net, Moosignal, taa di Golden friday, un ts per amico....
|
|
|
28-09-2011, 17:05
|
#10 (permalink)
|
|
Banned
|
Citazione:
Originalmente inviato da claudios
Robinhood333, Giualeme, Arsenio Lupin, Sandor, Latinista, Regolo....
fuori dal forum:
gastone.net, Moosignal, taa di Golden friday, un ts per amico....
|
Tranne Arsenio Lupin, mai sentiti. Penseranno ai fatti loro...Nelle prime 5 pagine di questo forum non ne ho trovato uno dei tuoi a dare consigli...Bisogna avere il coraggio di metterci la faccia
BREVAN
Ultima modifica di brevan : 28-09-2011 alle ore 17:24.
|
|
|
|