FTSE Mib Futures Con Elliott, un conteggio /grafico ogni qualche giorno,...leva il medico di torno (2 lettori)

da qui al 31 dicembre eurostoxx sarà salito oltre 3000

  • si

    Votes: 10 40,0%
  • no

    Votes: 15 60,0%

  • Total voters
    25
  • Poll closed .

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
per il collega kuelo

ohk76e.jpg
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Allora...tanto per cominciare ...non son degno di essere chiamato "collega "...mi sembri molto piu' preparato di me...poi, da quel ke vedo tu mi sembri positivo nel breve con proiezione sui 1400....( ipotesi che per me potrebbe avverarsi solo con il superamento dei 1200-1250 ..che al momento non ritengo plausibile )...poi il COMIT , per sua stessa configurazione e composizione e ' sempre stato trattato in ottica "mensile" sin dalla sua nascita,...percio' mi guardero' bene dal commentare le prestazioni giornaliere....per me ora esiston solo due segnali : 1000 primo supporto ( sai quanto abbiam faticato a romperli prima dell'estate ) 1200 -1250 , primo obbiettivo..e come gia' detto solo la rottura di quelli ( direi entro il 15 di gennaio max ) potrebbe darmi segnale long ( verso i tuoi 1400):ciao:...bella la chiocciolina ...sezione aurea?;)
 

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
1-chiocciolina è la spirale logaritmica che mette in relazione tempo- prezzo con i ratio della sez. aurea
2.mensile?

r.tutti i mercati soggiacciono alle leggi di natura, nessuno è tipicamnete weekly o mensile
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
ti rispondo sulla questione " mensile " non certo.... per il posto da segretaria :lol::lol::lol::lol::lol:

Da quel che ho sempre saputo, data la sua composizione particolare , visto che il COMIT tiene conto anche di accorpamenti, stacchi dividendi , aumenti capitale..ecc , ( a differenza del fiutssiiib ,e per questo lo ritengo piu' corretto ) e' un indice che andrebbe " letto " piu' con un 'ottica mensile...questo non vuol dire che non lo si possa aggiornare quotidianamente o trascurare certi valori a breve ...ma che il "meglio" di se lo da su una visione a base mensile ( appunto )...oh , detto da me che notoriamente non capisco un quazzo ....altrimenti non sarei fisso nel forum di olly :lol::lol::lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto