COMUNQUE... ANCHE iO AVREI SEGUITO CIECAMENTE UN UOMO CAPACE DI TRASFORMARE (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
L'ACQUA IN VINO :-o:D:D
Buona settimana a tutti :)
Raga... so' troppo avanti... ho trovato la soluzione per aggirare la legge Fornero :hua:: "farsi eleggere Presidente di una regione e procurarsi una bella leggina" :-o:wall::wall:... :mumble: Mi sembra di ricordare che sta storia di legiferare a proprio favore... non sia nuova :mmmm:... ma sicuramente ricordo male... i nostri eletti non farebbero mai una cosa del genere :-o:specchio::rolleyes:
Vabbè che l'estate è finita... ma qualcuno avverta la stella del nostro sistema solare che la sua presenza è ancora abbondantemente gradita... grazie :-o:rolleyes:... mentre ci siete, se non vi è di troppo disturbo, avvertite anche quelle "bip... bip... bip...:mad::-x:moglie:" delle multidebit che la Dany si sta scocciando di aspettare che arrivino a 42 euri :help:... rigrazie :-o
Vado a mettermi qualcosa perchè inizia a fare freschino :-o
 

Allegati

  • z2923.jpg
    z2923.jpg
    4,2 KB · Visite: 625

iulius

Forumer storico
L'ACQUA IN VINO :-o:D:D
Buona settimana a tutti :)
Raga... so' troppo avanti... ho trovato la soluzione per aggirare la legge Fornero :hua:: "farsi eleggere Presidente di una regione e procurarsi una bella leggina" :-o:wall::wall:... :mumble: Mi sembra di ricordare che sta storia di legiferare a proprio favore... non sia nuova :mmmm:... ma sicuramente ricordo male... i nostri eletti non farebbero mai una cosa del genere :-o:specchio::rolleyes:
Vabbè che l'estate è finita... ma qualcuno avverta la stella del nostro sistema solare che la sua presenza è ancora abbondantemente gradita... grazie :-o:rolleyes:... mentre ci siete, se non vi è di troppo disturbo, avvertite anche quelle "bip... bip... bip...:mad::-x:moglie:" delle multidebit che la Dany si sta scocciando di aspettare che arrivino a 42 euri :help:... rigrazie :-o
Vado a mettermi qualcosa perchè inizia a fare freschino :-o


Hai perfettamente ragione, i ns. eletti non farebbero mai una cosa
del genere! :no: :wall::wall:

Per fortuna abbiamo un' alternativa salviFica: annegare nel vino.
Ce n' è anche una seconda: abbiamo San Matteo come stella solare.:sad:

Ti consolo con le Unidebit; qualcosa si muove.
 

Allegati

  • UCG-DSI-2-10.GIF
    UCG-DSI-2-10.GIF
    61,1 KB · Visite: 236
  • UCG-QT-2-10.GIF
    UCG-QT-2-10.GIF
    81,3 KB · Visite: 507

rotolo

Forumer storico
12144741_549782991846176_4543934394886223122_n.jpg
:up: Iulius dice qualcosa si muove :D
L'ACQUA IN VINO :-o:D:D
Buona settimana a tutti :)
Raga... so' troppo avanti... ho trovato la soluzione per aggirare la legge Fornero :hua:: "farsi eleggere Presidente di una regione e procurarsi una bella leggina" :-o:wall::wall:... :mumble: Mi sembra di ricordare che sta storia di legiferare a proprio favore... non sia nuova :mmmm:... ma sicuramente ricordo male... i nostri eletti non farebbero mai una cosa del genere :-o:specchio::rolleyes:
Vabbè che l'estate è finita... ma qualcuno avverta la stella del nostro sistema solare che la sua presenza è ancora abbondantemente gradita... grazie :-o:rolleyes:... mentre ci siete, se non vi è di troppo disturbo, avvertite anche quelle "bip... bip... bip...:mad::-x:moglie:" delle multidebit che la Dany si sta scocciando di aspettare che arrivino a 42 euri :help:... rigrazie :-o
Vado a mettermi qualcosa perchè inizia a fare freschino :-o
 

Val

Torniamo alla LIRA
..si muove...si muove :D
 

Allegati

  • 1.gif
    1.gif
    197,5 KB · Visite: 260
  • 001_.jpg
    001_.jpg
    194 KB · Visite: 255

Val

Torniamo alla LIRA
Dubito che anche qui abbiano costruito case sui torrenti e quant'altro.

Quando capita....capita. E nei prossimi tempi saranno sempre più frequenti ....Bisogna essere pronti.

Il sud della Francia, e in particolare la Costa azzurra, sono in ginocchio dopo l'ondata di maltempo che, da ieri sera, ha causato inondazioni, moltissimi danni, diciassette morti e tre dispersi.
 

Val

Torniamo alla LIRA
Bene, adesso che lo sanno tutti.....possiamo tornare a dormire.

La coppia Renzi-Verdini esce dalla clandestinità


I due, va detto, si cavano d'impaccio con grande presenza di spirito, e non risparmiano ironie agli scandalizzati critici di oggi (gli stessi, ricorda il premier, che con Verdini & Co qualche tempo fa ci avevano fatto addirittura un paio di governi, da Monti a Letta, e senza troppe ambasce morali).
1437678454-verdini.jpg





Anzi, l'ex braccio destro di Berlusconi si esibisce anche in una sarcastica serenata alla minoranza Pd, sulle note di «La Lontananza» di Modugno: «La maggioranza, sai, è come il vento, che rischia di finire in Migliavacca, quando Gotor si sveglia e poi si inc...». Un colpo al cuore per il sensibile bersaniano Alfredo D'Attorre, che geme: «Siamo ormai alla demolizione anche simbolica dell'eredità dell'Ulivo».
 

Val

Torniamo alla LIRA
Vorrà dire che quando arriverà la bolletta della luce con il canone inserito, non la pagherò e cambierò gestore :D

Ora il presidente del Consiglio torna a ripeterlo. Lo fa con l'ennesima promessa: "C’è una tassa che non è una tassa - dice a In mezz’ora, su Rai3 - è il canone. Con una misura contenuta nella di legge di stabilità lo riduciamo e contemporaneamente diciamo che lo devono pagare tutti".
Ma con quale meccanismo?
Renzi pensa di inserire il canone in bolletta. "Oggi costa 113 euro, l’anno prossimo 100. Chi è onesto paga e paga meno. Credo che questo sia un fatto positivo".
 

Val

Torniamo alla LIRA
Voliamo pià alti .....
 

Allegati

  • 4r.jpg
    4r.jpg
    75,9 KB · Visite: 236
  • 6_.jpg
    6_.jpg
    35,6 KB · Visite: 234

DANY1969

Forumer storico
Hai perfettamente ragione, i ns. eletti non farebbero mai una cosa
del genere! :no: :wall::wall:

Per fortuna abbiamo un' alternativa salviFica: annegare nel vino.
Ce n' è anche una seconda: abbiamo San Matteo come stella solare.:sad:

Ti consolo con le Unidebit; qualcosa si muove.
Grazie :up:
:up: Iulius dice qualcosa si muove :D

:D:D
Parlava delle multidebit... ma se si ottiene lo stesso risultato... va bene qualsiasi foto :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto