COMUNQUE... ANCHE iO AVREI SEGUITO CIECAMENTE UN UOMO CAPACE DI TRASFORMARE (1 Viewer)

rotolo

Forumer storico
:up::up:i nostri se li spogli poi per rivestirsi, vanno da Armani, alla Ferrari da Rolex con i nostri soldi :rolleyes: ma Rolex era un uomo? che nome del ***** :lol:
Cominciassimo anche noi.......

Air France taglia 2.900 posti, l’ira dei dipendenti: il capo delle risorse umane fugge dai cancelli a torso nudo

Par8292464-U10175353656W0G--258x258@IlSole24Ore-Web.jpg
Il direttore delle risorse umane di Air France Xavier Broseta costretto alla fuga dai dipendenti (Afp)


La direzione di Air France ha confermato questa mattina nel comitato centrale di impresa che il piano di ristrutturazione mette a rischio 2.900 posti di lavoro, principalmente tra il personale di terra. Una cifra simile a quella annunciata venerdì in cda e riportata dai sindacati. La notizia ha scatenato l’ira di un gruppo di dipendenti e costretto alla fuga un alto dirigente del gruppo.
Manager scappa da dipendenti a torso nudo
Centinaia di dipendenti infuriati hanno preso d’assalto la sede di Air France urlando slogan contro i dirigenti e interrompendo la riunione del comitato centrale. Il capo delle Risorse umane, Xavier Broseta, si è visto costretto a scappare a torso nudo, con la camicia strappata. Secondo il sindacato Cgt citato dal Figaro, l’uomo - le cui foto a torso nudo impazzano sul web - ha dovuto scalare «delle barriere per salvarsi». L’amministratore delegato di Air France Frédéric Gagey aveva abbandonato la riunione poco prima della brusca interruzione.
 

Users who are viewing this thread

Alto