Citazione:
Originalmente inviato da vic20
ad oggi e' meglio il TOL con bancoposta click o conto corrente arancio? 
|
Salve
io al momento ho Conto.C. Arancio e Webank, e sono molto sodisfatto che sul ultima pago 2,75 per la maggior parte che compro.
E il Trading e pure possibile fare anche solo con Conto Arancio, con gli spese piu alto rispetto all Conto Corente Arancio.
mi dispiace ma non conosco Bancoposta, cioe non sapevo neanche che si possa fare il Trading tramite la Posta. (comunqe conosco tante persone che hanno comperato Gli Obbligazione della Posta, quando io ne aveva gli BTP. )
mentre su C,arancio parto da 8 Euro e scendo a 6 Euro oltre 100 operazioni; ma non al anno ma al semestre...cioe riparto con 8 Euro dopo i sei mesi.
non uso nessuna Piattaforma su entrembe, ma il Arancio e piu chiaro ; la Webank ha molto di piu mercati, ma molti Obbligazione che non si po neanche comperare.
consiglio anche nelle Obbligazioni a comperare diversi, si dimezza di molto il riscio (al momento ne ho circa 20 diversi e gli BTP ne ho venduti )
Gli ho venduti non perche non sono sicuri, ma perche hanno il prezzo troppo alto in confronto di altri Obbligazioni di pari Cedoli, con prezzi al di sotto di 100 che in proporzione si perde se si tiene fino al rimborso.
Saluti franz