Titoli di Stato area Euro Comitato Risparmiatori Grecia - Uniamoci (4 lettori)

silvino

Forumer attivo
Chi ha aderito all'iniziativa SLS ha la necessità di confrontarsi liberamente al proprio interno. Ogni giorno che passa è tempo perso. La situazione mi sembra troppo grave (almeno per noi), e consultarci a quattr'occhi è solo un primo, indispensabile passo. La proposta del sig. Silvino va valutata, ma prima dobbiamo chiarirci le idee tra noi (scusi, ma per correttezza io do del Lei quando non conosco una persona: a me hanno insegnato così, e così usa: se non le sta bene, almeno venga qui e si faccia vedere dal vivo, Lei o chi per Lei: sarà benvenuto).
Per questa ragione invito a non cadere in ubbìe o timidezze, e a contattare direttamente la mail: [email protected]
Dopo aver perso una causa, ed essere stati condannati alle spese, non c'è altro da fare che incontrarci e parlarne. Cos'altro dovremmo aspettare? di ascoltare prediche?
Comunque questo forum non deve costituire un battibecco per giunta tra due persone, ma piuttosto un dibattito.
Non possiamo permetterci polemiche personali. Invece di attribuire difetti agli altri forumisti ("quelli che come te sono indolenti" non è corretto, presuppone oltre tutto un piedistallo, cui nessuno qui dentro ha diritto).

Va bene sig. Milanese, quando vi siete organizzati, magari ne riparliamo. :)

Auguri e buon lavoro.:up:

Non si offenda circa la "indolenza", non la riguarda, ma temo imparerà a farne conto.
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
non capisco...
Informazione

Sei stato permanentemente bannato da questa Board.

Contatta un amministratore per maggiori informazioni.

Questo ban è riferito al tuo indirizzo IP.
Ciao cerusico!
Questa cosa è capitata anche a me. Poi si è risolta da sola. Diciamo che il forum di greekiambonhoccomesichiama ha qualche intemperanza di comportamento, ma poi, chissà come, tutto si sistema.
A me è successo perché ho contattao il forum dalla Polonia, deve aver detto "Questo IP non mi piace", il forum ha sede in USA, insomma anch'io come te mi sono detto "come faccio a rientrare, che già non mi ricordo più esattamente il nome?" :D

A quest'ora forse il tuo problema (magari nato per l'uso di tablet, iphone o simili, si sarà già risolto. Eventualmente scrivimi, visto che pare che nessuno oltre a me abbia capito il tuo grido di dolore. Magari cercherò di aiutarti a risolvere la faccenda.

Ad pisces edendos!
 

silvino

Forumer attivo
Grido di dolore?

non capisco...
Informazione

Sei stato permanentemente bannato da questa Board.

Contatta un amministratore per maggiori informazioni.

Questo ban è riferito al tuo indirizzo IP.

Il post m'è sembrato ambiguo in quanto fra i nostri iscritti non c'è il tuo nick (ma potresti averne usato un altro derivato dal FOL), ma quello di gino fa sorgere il dubbio che ti riferisca a:

greek.imabondholder.com - www.facebook.com/greek.Imabondholder ? Indice

Nel qual caso, fammi sapere se hai avuto problemi a ricollegarti, a me non risultano espulsioni, oltre alle 2 note.

Ciao
Silvino
 

tommy271

Forumer storico
Alexopoulos (vicepresidenti obbligazionisti): Non ha mostrato rispetto Samaras - scioccante Dichiarazioni in TIF

2014/09/11 - 00:07http://bankingnews.gr/media/k2/items/cache/cb3f35b78ff465aaf20a20808265af3f_XL.jpg

Purtroppo avete perso i vostri soldi, avrebbe dovuto essere ammessa dal Primo Ministro







Ha mostrato alcun rispetto il Primo A.Samaras per i microbbligazionisti dice Rep. Alexopoulos, vice presidente dell'Associazione degli obbligazionisti, commentando ciò che il primo ministro ha detto che la fase di TIF.

In una dichiarazione il signor Alexopoulos dice che la risposta data dal signor Samaras in apertura del TIF, il micro-obbligazionista, che ha detto che è sull'orlo del suicidio, dopo il disastro economico che è stato ritagliato dai legami, causando shock.

Signor Ministro ha confessato che lui conosce il soggetto. Ma prima delle elezioni e ha dichiarato che la soluzione. Il prossimo anno probabilmente non conoscono nemmeno.

Il gruppo sociale dei microbbligazionisti il minimo che potrebbe fare il signor Samaras è quello di mostrare il dovuto rispetto.

Soprattutto per un uomo di 70 anni che ha lavorato una vita e ha visto le fatiche di una vita perduta in una notte a causa di insolvenza dello Stato.

Soprattutto un uomo che vede surplus di trascorrere davanti signor Samaras non rimborsiamo ciò che l'altro ha per mandarli a finanziatori stranieri, dicendo semplicemente che conosce il soggetto.

Soprattutto un uomo che ha imparato di recente che il tedesco e ha perso i soldi dal taglio di capelli greco, rivendicato in tribunale tedesco, quando ha portato contro la Banca ha ceduto i suoi titoli greci per il fatto che era troppo vecchio e acquistato obbligazioni, mentre biennio, è stato trovato il taglio di capelli e lo scambio di detenere obbligazioni con scadenza 20-40 anni.

Soprattutto un uomo che vede che lo stato ha curato la prima volta per coprire le perdite delle banche e dei fondi pensione che gestiscono l'assistenza 100 volte più di quelli che hanno bisogno.

Samaras, mostra rispetto per quest'uomo e dare una delle seguenti risposte:

1) Purtroppo, avete perso i vostri soldi.

2) Noi non ripristinare l'ingiustizia direttamente, perché ora non possiamo.


* Dimitris Alexopoulos è vice presidente dell'Associazione per individui Obbligazionisti del governo greco

www.bankingnews.gr
 

tommy271

Forumer storico
Decisione della Corte tedesca rivendica obbligazionista tedesco che ha acquistato titoli greci! - In Grecia, quando riceviamo un risarcimento?

2014/09/10 - 22:42http://bankingnews.gr/media/k2/items/cache/c53449e5863828f3d0369ec503f4cdd2_XL.jpg

Obbligazionisti greci accusano apertamente l'indifferenza del governo greco e presa in giro ...







Decisione della Corte tedesca rivendica un obbligazionista tedesco che possedeva obbligazioni greche!
Allo stesso tempo, per Grecia obbligazionisti danneggiati dal PSI ancora in attesa ...!

Obbligazionisti greci accusano apertamente l'indifferenza del governo greco e scherno.
Mikrobbligazionisti tedeschi che egli possedeva obbligazioni greche vendicati! In Grecia quando riceviamo un risarcimento?

In particolare, come detto in un comunicato dall'Associazione degli obbligazionisti, informato dall'ufficio del procuratore, il prof. A .. Bowl che il tedesco Court (Tribunale) ha recentemente rivendicato Tedesco micro-obbligazionista!

Il micro-obbligazionista tedesco aveva chiesto nel 2010 da Commerzbank, la parte della prossima prepensionamento, la ristrutturazione e il posizionamento dei depositi in prodotti sicuri che avranno rendimenti medi e, a causa della sua età avanzata, sarebbe stato breve maturità.

A questo proposito l'attore proposto Commerzbank acquisto di titoli di stato greci (GGB), dal momento che queste obbligazioni hanno scadenze brevi (in due anni).

Va notato - come risulta dal testo della decisione - che il cliente sapeva rischio finanziario della banca tedesca che sottende l'acquisto di qualsiasi dei titoli di Stato.

Ma il giudice tedesco, a prescindere dalla conoscenza dell'acquirente delle obbligazioni, favorisce la micro-obbligazionista, mentre i dipendenti di Commerzbank, nonostante i dati contrastanti sul rischio di mettere soldi in obbligazioni greche, era convinto di gestione Rischio di obbligazioni greche.

La convinzione del dipendente si trovava in quella posizione in caso di inadempienza del legame dalla Grecia, questo rischio (default) sarà compensato dalla Germania o degli Stati membri della zona euro e il Fondo monetario internazionale.

Sulla base di questa convinzione, il dipendente ha consigliato cliente Commerzbank e ha comprato titoli greci per un valore nominale di € 15.000, con i risultati noti (PSI, "taglio di capelli").

La Corte ha ordinato la Commerzbank tedesca per consigli incompleta e non corretta dal dipendente e ha ordinato la restituzione del denaro (capitale) che sono stati collocati in obbligazioni greche per l'attore, meno le somme già ricevute, e il rimborso delle obbligazioni acquisite in banca.

www.bankingnews.gr
 

silvino

Forumer attivo
Grazie Tommy per i 2 post assai significativi!

Sul primo niente di nuovo, Samaras non ha fatto che ripetere ciò che aveva sostenuto già in campagna elettorale. Forse è stato poco diplomatico, ma la sostanza del discorso non cambia.

La via greca è morta per tutti, in particolare per i greci, anzi forse a maggior ragione per i greci! Sarebbe un controsenso risarcirli (loro e non gli altri) coi soldi che gli altri prestano alla Grecia col fondo Salva-Stati.

Molto interessante il secondo, che rappresenta una primizia assoluta ed è assssssolutamente coerente con le nostre VITTORIE per la Disinformatia!

Salvo che poiché la Germania è un paese civile la Giustizia, oltre che funzionare, ha tempi decisionali molto più brevi della nostrana.

Chissà che almeno questo esempio non sproni anche i nostri amici "dormienti" a fare altrettanto aggiungendosi all'azione del nostro Gruppo!

Ciao
 

tommy271

Forumer storico
La Corte europea dei diritti dell'uomo appello obbligazionisti - Vogliono essere risarciti per coinvolgimento nel PSI +

2014/09/30 - 23:20http://bankingnews.gr/media/k2/items/cache/5cbb334fd3e29b4c8ee9f15d549e2424_XL.jpg

Continuare le azioni legali dei piccoli obbligazionisti danneggiati dal PSI +






In appello alla Corte europea dei diritti dell'uomo, europea al fine di essere vendicato e compensate rivelino i piccoli obbligazionisti danneggiate dalla loro partecipazione alla ristrutturazione del debito greco (PSI +) nel 2012.

In particolare, l'associazione dei singoli obbligazionisti note governativi greci nella sua comunicazione che "dopo il rifiuto 1116/2014 Consiglio di Stato e quelle che seguirono, continuando l'azione legale contro il governo greco sulla questione dell'inclusione illegale di legami di natura persone PSI plus ".

In relazione a queste azioni, prosegue la nota del club, "ricorso alla Corte europea dei diritti dell'uomo (CEDU), la violazione da parte dello Stato greco dell'articolo 1 del primo protocollo addizionale alla CEDU (Convenzione europea dei diritti dell'uomo), così come violazione dei principi generali della Convenzione. "

"Crediamo che il governo greco e il Primo Ministro signor Samaras provvederà tempo per il restauro di ingiustizia contro 15.000 famiglie greche, come era stato commesso prima delle elezioni, prima del nostro paese e il paese dove la democrazia è nata denigrato internazionale e costretto da un tribunale a risarcire se stessi dei loro cittadini ", affermano gli obbligazionisti.

www.bankingnews.gr
 

silvino

Forumer attivo
La Corte europea dei diritti dell'uomo appello obbligazionisti - Vogliono essere risarciti per coinvolgimento nel PSI +

2014/09/30 - 23:20

Continuare le azioni legali dei piccoli obbligazionisti danneggiati dal PSI +






In appello alla Corte europea dei diritti dell'uomo, europea al fine di essere vendicato e compensate rivelino i piccoli obbligazionisti danneggiate dalla loro partecipazione alla ristrutturazione del debito greco (PSI +) nel 2012.

In particolare, l'associazione dei singoli obbligazionisti note governativi greci nella sua comunicazione che "dopo il rifiuto 1116/2014 Consiglio di Stato e quelle che seguirono, continuando l'azione legale contro il governo greco sulla questione dell'inclusione illegale di legami di natura persone PSI plus ".

In relazione a queste azioni, prosegue la nota del club, "ricorso alla Corte europea dei diritti dell'uomo (CEDU), la violazione da parte dello Stato greco dell'articolo 1 del primo protocollo addizionale alla CEDU (Convenzione europea dei diritti dell'uomo), così come violazione dei principi generali della Convenzione. "

"Crediamo che il governo greco e il Primo Ministro signor Samaras provvederà tempo per il restauro di ingiustizia contro 15.000 famiglie greche, come era stato commesso prima delle elezioni, prima del nostro paese e il paese dove la democrazia è nata denigrato internazionale e costretto da un tribunale a risarcire se stessi dei loro cittadini ", affermano gli obbligazionisti.

www.bankingnews.gr

Grazie Tommy,

per la notizia di un'azione largamente scontata da parte degli amici dell'Associazione dei Risparmiatori greci detentori di GGB, già ripercorsa da parte anche di un bel Gruppo di Risparmiatori paneuropei di cui ho dato notizia qualche settimana fa e il cui primo approccio era stato scontatamente respinto dalla CEDU.

Purtroppo anche questi tentativi hanno ben poche speranze di successo sia per motivi ampiamente approfonditi sul forum:

greek.imabondholder.com - www.facebook.com/greek.Imabondholder ? Indice

che alla luce della vistosa "rimonta" dei new GGB.

Comunque si sa la Speranza è l'ultima a morire e tanto vale tenerla accesa...........

Di certo una potenziale e remotissima sentenza positiva da parte della CEDU, magari fra 4/5 anni........ da un lato rimetterebbe totalmente in discussione il PSI e le sue conseguenze, a partire dal nostro SWAP, ma dall'altro creerebbe una situazione assai critica per l'assetto finanziario europeo.

Quindi: cui prodest? (Che sarebbe poi la risposta che ha dato l'Alta Corte ellenica al ricorso della stessa Associazione greca)
 

robinson

Forumer storico
Il post m'è sembrato ambiguo in quanto fra i nostri iscritti non c'è il tuo nick (ma potresti averne usato un altro derivato dal FOL), ma quello di gino fa sorgere il dubbio che ti riferisca a:

greek.imabondholder.com - www.facebook.com/greek.Imabondholder ? Indice

Nel qual caso, fammi sapere se hai avuto problemi a ricollegarti, a me non risultano espulsioni, oltre alle 2 note.

Ciao
Silvino

ciao Silvino,
mi pare fosse "robinson" e non "gino";
tuttavia neppure ci ho più provato ad entrare da allora...
grazie per la risposta, cmq.
 

silvino

Forumer attivo
ciao Silvino,
mi pare fosse "robinson" e non "gino";
tuttavia neppure ci ho più provato ad entrare da allora...
grazie per la risposta, cmq.

Caro Robinson,

gino è il diminutivo di ginogost, che sta regolarmente iscritto e "funzionante" a:

greek.imabondholder.com - www.facebook.com/greek.Imabondholder ? Indice

Se tu hai provato senza successo (e ciò è comprensibile) ad iscriverti col nick "Robinson", io non lo so perché non mi occupo delle iscrizioni.

Il nostro Caronte si chiama infatti Giovanni Smith.

Può darsi che ci sia stato un disguido con la tua iscrizione, ma si può sempre rimediare.

Ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto