Come guadagnare almeno 600 euro al giorno... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ecasa

Forumer attivo
.... con poco lavoro e tempo da dedicarci sia su azioni che su indici !

Almeno così dice un certo J. Larsen che mi sembra una cosa piu' miracolosa dei vari Bardolla, Mereghetti & company.

http://www.tradesoeasynow.com/it/default.php

Ne sapete qualcosa?

Sarebbe curioso e interessante scavare anche dietro l'esimio Larsen.

Ma su google ci sono solo pagine in inglese che non fa per me.

A voi i commenti, ciao.
 

riccif

Forumer attivo
C' è una pubblicità televisiva sulle tv locali di una signaora che da i numeri a lotto vincenti .
 

dimaraz

Forumer storico
riccif ha scritto:
C' è una pubblicità televisiva sulle tv locali di una signaora che da i numeri a lotto vincenti .

esatto da i numeri!!!! :lol: :lol:

certe pubblicità andrebbero perseguite ai termini di legge

il trucco e fin troppo evidente
 

alias333

Forumer attivo
Caro J. Larsen leggo che bastano solo 300 euro di capitale per iniziare e guadagnare 600 euro O PIU' al giorno.

Per cui la mia domanda è questa:

Se io inizio con 1000 euro ne potrò guadagnare 2000 o più al giorno... oppure è una cifra che andrà a destabilizzare i mercati mondiali ?

:-?

Grazie anticipate della tua sicuramente tempestiva risposta!
 

idefix

Forumer attivo
Io questa cosa dei 200-300 euro al giorno come obiettivo la sento da anni e non l'ho mai capita.

mi ricordo che un FAMOSISSIMO trader sui CW operava con 6000 generali per portare a casa giornalmente 200.000 mila lire.
quello era i suo obiettivo. raggiunto quello affermava che chiudeva tutto e si dedicava al suo albergo sulla costa ligure.
Be, sarà che hanno cambiato i regolamenti sui CW (riducendo il tick minimo), sarà che il trading stressa, comunque oggi vive primcipalmente attraverso la partecipazione di manifestazioni commerciali di una nota SIM torinese.

Giorni fa sono andato ad una giornata di i*********a trade con trading a mercati aperti presentata da un giovane giornalista di MF.
Dovrei scrivere pagine per raccontarvi quali "personaggi" hanno reclutato come esperti.
Mi è sembrato anche che il gionalista di MF in certi momenti in modo "soft" mostrasse perplessità sulla loro operatività.
Alla fine ho "sbottato" e gliene ho dette di tutti i colori. Ho ricevuto una ovazione da metà sala.
Queste manifestazioni e questi "maestri" sono pericolosissimi per i tanti sprovveduti. La sala ne era piena.
Naturalmente 2 di questi lavoravano per un obiettivo giornaliero di 200 euro.

Ma che senso ha? dipende dagli strumenti (leva?) e dal capitale iniziale, e dai rischi che ci si vuole assumere.

E' inutile dirvi che sono "sfortunatamente" incappati in una giornata "in cui è meglio non operare" e quelle poche operazioni che hanno fatto sono state al 90% in loss :D
la cosa piu' divertente e' stata ascoltare le motivazioni del perchè sono andati in loss.

Ridicoli.

La cosa che più mi ha fatto male e' vedere decine di persone con i capelli bianchi (anche donne anziane) che nelle pause ancdavano a chiedergli biglietti da visita con l'intenzione di acquistare i loro affidabilissimi report/segnali.

Queste giornate le interpreto come un warning sui mercati. Forse siamo vicini ad una bella auspicabile fase di "pulizia" del mercato.

ciao :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto