08-04-2010, 08:53
|
#30 (permalink)
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da alexanto
Anche io sono cliente CARIGE ma mi hanno fatto un sacco di problemi per l'acquisto delle nuove emissioni(otc da 50k)................tra l'altro sono nella loro lista private..........ti chiedo.....su cosa hai fatto appello perche' ti permettano di acquistare i suddetti titoli?..........ciao
|
Ciao, nessun appello, come dicevo ho solo insistito un pò perchè a me risultava (ne avevamo parlato qui) che si potesse fare al chè dopo un pò di controlli vari e di palleggiamenti tra dipendenti (non ultimi i direttori di filiale che colgo l'occasione per ringraziare (una leccatina non guasta mai  ) ) sono arrivati alla decisione che la cosa si puote fare ... nient'altro ... (poi non sò realmente cosa si sono detti tra di loro ... questo è quello che è stato riferito a me ).
Ti ripeto, mi pare che la persona che mi segue abbia un pò insistito perchè dalla sede centrale trovava un 'muro di gomma' ... al che, dopo un pomeriggio di rottura di maroni (per questa persona a cui chiedo scusa) sono riusciti a far quadrare il cerchio.
Se non erro c'era anche questo paletto rappresentato dal fatto che l'obbligazione fosse presente su MOT o eur_tlx ... in questo caso, per prodotti che sono SOLO su OTC non so come e se viene risolta la cosa ...
p.s. facci sapere gli sviluppi dalla cosa, please !
|