Titoli di Stato area Euro CIPRO Operativo titoli di stato (2 lettori)

C.Bonacieux

Forumer attivo
il titolo in questi giorni è rimasto incollato tra 97 e 98. Credo che a questo prezzo sia ancora da acquistare.
Voglio valutare anche altre emissioni di cipro, prima di decidere. Mi sembra che qualcuno aveva postato gli isin.

zypern 10/15 mtn
xs0554655505

zypern 10/20 mtn
xs0483954144

zypern 11/16 mtn
xs0596907104

zypern 14/19 mtn
xs1081101807

zypern 14/20 mtn
xs1064662890
 

tommy271

Forumer storico
Cipro: deficit inferiore al 3% nel 2014 - ritorno alla crescita nel 2015

2014/11/12 - 18:15http://bankingnews.gr/media/k2/items/cache/349919ec2ccd76b2b7c729261681abde_L.jpg

"Il governo cipriota ha la priorità su tutti gli obiettivi"






Il deficit di bilancio di destinazione al di sotto del 3% da Cipro si prevede di raggiungere nel 2014.

In particolare, il ministro delle Finanze Haris Georgiadis, presentando al Parlamento nel bilancio 2015, ha stimato che il deficit per quest'anno si chiuderà sotto -3%.

"Il governo cipriota ha priorità su tutti gli obiettivi in ​​materia di finanze pubbliche", ha osservato, rivelando che Cipro dovrebbe registrare un modesto avanzo primario.

Facendo riferimento al bilancio del prossimo anno, ha raccontato come muoversi nello stesso contesto come "rimarrà in sicurezza nell'ambito degli obiettivi senza che si pone la necessità di nuove tasse e tagli."
Anzi, ha espresso la speranza che l'economia cipriota per tornare alla crescita, a partire dal 2015.

"Restiamo modesti e prudenti e guardare con attenzione come alcuni sviluppi esogeni che possono influenzare noi," ha concluso caratteristiche.
www.bankingnews.gr
 

Hobbit64

Forumer attivo
Ho 10 k di questo Cipro XS04839541 ma su IW non vedo la scadenza, quota adesso 98,52, sto facendo confusione con altri che ho in portafoglio su altre banche. qualcuno mi aiuta?
 

IL MARATONETA

Forumer storico
Incrementare?

In questi giorni il titolo 03.02.2020 è rimasto sul prezzo di 97/98.
Si trovano poche notizie sull'andamento dell'economia cipriota, sarei tentato di incrementare ma rimango in attesa considerando il rating e l'andamento del PIL, peggiore di quello italiano nel terzo trimestre.
 

tommy271

Forumer storico
N. Anastasiadis: Il 2015 non sarà facile




Il Presidente di Cipro, Nikos Anastasiadis, ha espresso il parere che "il 2015, non sarà facile", ma "creerà le condizioni per un domani migliore", come indicato. Capodanno suo discorso il signor Anastasiadis, riferendosi a Cipro, ha detto che "la gestione collettiva può essere modellato senza significato, né un motto informale."

E 'stato sempre il mio credo, ha detto, "come affrontare il rischio nazionale, ma grandi tragedie nazionali, come ad esempio la crisi economica che stiamo attraversando non è abbastanza spalle, no."
Indirizzata il messaggio che è pronta ad ascoltare i suggerimenti dei partiti politici. Da parte sua, ha aggiunto, è disposto ad andare avanti e formare un governo più ampiamente accettata, facendo un nuovo inizio in un percorso comune con le forze politiche. Vorrei sottolineare, ha detto, «che il governo è contro la stagnazione e lo status quo e siamo impegnati ad un dialogo senza ricatti".

Abbiamo sottolineato, determinato per una pace onesta che garantisce entro i parametri concordati, rispetto dei diritti umani, dei principi e dei valori europei, per uno Stato europeo per assicurare la coesistenza pacifica e la prosperità per tutti. La ricchezza naturale di Cipro, ha detto, "non deve essere un pretesto per nuovo fatto compiuto contro la sovranità della Repubblica, ma come un incentivo per raggiungere la prima possibilità di una soluzione pacifica che garantisca l'unità dello Stato, il popolo e l'economia ".

Rivolgendosi ai turco-ciprioti, la Turchia e la comunità internazionale, il presidente Nikos Anastasiadis ha chiarito che i greco-ciprioti sono pronti a riprendere il dialogo, anche se il tempo come un fine agli atti o azioni che contestano la sovranità della Repubblica o di un diretto o indiretto dolore della volontà dei potenti.

Fonte: ANA-MPA

 

Users who are viewing this thread

Alto