FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Aprile/Giugno 2014) (1 Viewer)

duca.64

Forumer storico
New T-5, Indice dalle ore 15.50, da quota 21536 (21255 Future :-o)
Okkio ai vincoli riba da assecondare, o alla loro "negazione",...........;)
 

duca.64

Forumer storico
...posso avere la soluzione a ciò che mi hai chiesto prima? :)

Se ieri con la violazione al ribasso di quota 21807, abbiamo conclamato l'inversione sul T-1 Indice, ( struttura Indice che ci ha confermato l'avvio verso la sua conclusione)
sul Top precedentemente prodotto, DOBBIAMO posizionare l'origine di un T- ? Inverso, giusto?
 

roBot

r o B o t
Se ieri con la violazione al ribasso di quota 21807, abbiamo conclamato l'inversione sul T-1 Indice, ( struttura Indice che ci ha confermato l'avvio verso la sua conclusione)
sul Top precedentemente prodotto, DOBBIAMO posizionare l'origine di un T- ? Inverso, giusto?


eh ma non vale... tu continui a far domande... :)

se ho capito bene... e ne dubito visto che non sono avvezzo ai termini che usi... sul top di ieri mattina avevo dato per chiuso il t-1 inverso... mentre sul bottom di ieri sera chiusura del t-1 indice... sul top di oggi (inferiore a quello di ieri) chiusura t-3 inverso... è sbagliato o giusto? :mmmm:
 

duca.64

Forumer storico
eh ma non vale... tu continui a far domande... :)

se ho capito bene... e ne dubito visto che non sono avvezzo ai termini che usi... sul top di ieri mattina avevo dato per chiuso il t-1 inverso... mentre sul bottom di ieri sera chiusura del t-1 indice... sul top di oggi (inferiore a quello di ieri) chiusura t-3 inverso... è sbagliato o giusto? :mmmm:

:D
Non correre, un passo alla volta,..........;)
Se abbiamo decretato l'inversione sul 1° T-1 Indice = New T-1 Inverso ( senza se e senza ma)
Ora o ipotizziamo una struttura di inversione di grado T-3( T-3 Inverso),......
oppure saremo sempre con un T-1 Inverso alla ricerca del suo Top ed un T-1 Indice in cerca del suo Bottom di conclusione
 

Jolly Roger

L'eretico
:D
Non correre, un passo alla volta,..........;)
Se abbiamo decretato l'inversione sul 1° T-1 Indice = New T-1 Inverso ( senza se e senza ma)
Ora o ipotizziamo una struttura di inversione di grado T-3( T-3 Inverso),......
oppure saremo sempre con un T-1 Inverso alla ricerca del suo Top ed un T-1 Indice in cerca del suo Bottom di conclusione

Se ieri con la violazione al ribasso di quota 21807, abbiamo conclamato l'inversione sul T-1 Indice, ( struttura Indice che ci ha confermato l'avvio verso la sua conclusione)
sul Top precedentemente prodotto, DOBBIAMO posizionare l'origine di un T- ? Inverso, giusto?

:)
 

Users who are viewing this thread

Alto