FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Ott/Dic'14) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo Settimanale(Tracy)

2°ciclo Tracy del 2°Bisettimanale o, se preferite, 4°Settimanale del Mensile che dovrebbe produrre il massimo della propria spinta propulsiva tra il 2°(quello attuale) ed il 3°8h dopodiché, in ottica di Settimanale conclusivo del T+1 e Mensile Indice, involvere lasciando strada ad un nuovo Settimanale inverso.

Nel caso di uno sviluppo ciclico Intraday regolare, dunque, questo high di breve periodo dovrebbe formarsi tra la seconda parte della seduta di domani e la prima metà di quella di martedì 30Set assecondando così la conclusione del T-2 inverso in vita dalla seduta del 25Set(12h di vita al close di venerdì) e la formazione di un'eventuale struttura di inversione inferiore o pari ad un ciclo Giornaliero.

Livelli resistenziali statici posizionati a 20920pt e 21050pt(principale). Nonostante i Prezzi abbiano traguardato la upper band di Bollinger, non si evince, per il momento, alcuna divergenza negativa (CCi e/o RSI) su questo frame.

Buongiorno a tutti,

nonostante le dinamiche Intraday odierne risultino decisamente in anticipo rispetto a quanto preventivato, la finestra temporale allocabile dall'attuale T-1/Tracy inverso risultano ancora capienti per poter ospitare un ulteriore ritorno dei corsi del FTSEMIB in area 20800pt.

Nel frattempo si palesa l'ipotesi di un doppio top di breve periodo che troverebbe nella violazione di quota 20326pt la propria naturale attivazione.
 

Allegati

  • Tracy.PNG
    Tracy.PNG
    118 KB · Visite: 316

Savicevic72

Forumer storico
Per gli "amanti", dell'Intermarket,................................ :D
L'Indice Russel, nella seduta del 26/09, seppure in misura MARGINALE, ha Violato Down il Bottom di Agosto, configurando una barra Mensile Outside riba,........................:eek:
Sarà un "caso" isolato o risulterà solamente in "anticipo", rispetto agli altri Indici Borsistici?................................:eeh:
Buon Pranzo,...............;)

Ciao Paolo,

a me questa violazione non risulta ...anche se per pochi tick
 

Allegati

  • Russell 2000_26set14.png
    Russell 2000_26set14.png
    17,2 KB · Visite: 694
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto